Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254056 Che ne dite? Ho avuto il box of rock che però ho rivenduto per 2 difetti: 1) troppo scuro e gonfio sulle basse 2) non ne voleva sapere di avere dei pedali prima, come un fuzz face Usato da solo con l'ampli settato apposta per lui era gustosissimo! Anche il double ha questi difetti? Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254057 Il Double Rock è sostanzialmente fatto da due Distortron/Super Hard-On utilizzabili da soli o combinati. Come il Distortron, ognuno dei due canali ha uno switch per impostare la risposta delle basse frequenze: con lo switch su 1 è praticamente flat, i bassi non sono incrementati (forse anche un po' tagliati), su 2 c'è un leggero incremento di bassi, su 3 la risposta è come quella del Box of Rock (quindi bassi a manetta, per me strabordanti ed ingestibili, salvo si suoni su ampli estremamente "bright"). A mio avviso è davvero un ottimo pedale, si può impostare davvero in mille modi, è come avere quattro pedali a disposizione in un unico, piccolo box...senza i difetti del Box of Rock... Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni Autore comment_254061 cavoli Dan... la Gas sale e tu sei un istigatore di primordine! Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254062 Prossima volta, se fai il bravo, te lo porto... Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni Autore comment_254064 spero di poter ricambiare facendo provare il FUZZ MUNCHKIN sempre che non si perda per strada Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254066 spero di poter ricambiare facendo provare il FUZZ MUNCHKIN sempre che non si perda per strada Mi sembra giusto. I due pedali di Mascis uno contro l'altro. Stavolta si fa un video. Mi vendi il Fuzz Munchkin prima ancora che arrivi? :lol: Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254093 cavoli Dan... la Gas sale e tu sei un istigatore di primordine! io ne so qualcosa... ora me gasa pure per sms Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254106 cavolo piace tanto anche a me sto pedale..il bello che i suoni sono in cascata..in pratica sono due Distortron/Super Hard-On selezionabili tramite lo swichettino giusto? mi sa che parte il progetto DIY... Segnala
Inviato Febbraio 5, 201313 anni comment_254108 il super hard on é il circuito più semplice e piccolo di sempre, un periodo ne mettevo sempre uno dentro ai pedali come boost indipendente Segnala
Inviato Febbraio 7, 201313 anni comment_254481 ammazza, sembra un figata sto pedale! È da anni che ho il box of rock, ma le possibilità di questo mi attizzano tantissimo! Ho visto che sul mercatino ce l'ha solo boxguitar mi pare, qualcuno sa dove reperirlo a prezzi umani? Segnala
Inviato Febbraio 14, 201412 anni comment_328123 si, ma intendo usato... nuovo chiedono troppo Segnala
Inviato Febbraio 15, 201412 anni comment_328472 leggendo le specs sembrano in realtà 4 pedali in uno da assemblare a due alla volta. (2 distorton, 2 sho, 1distortron e 1sho, un box of rock con boost), ci credo allora che costi tanto Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.