marrissey Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 http://skreddypedals.com/skreddy_pedals_little_miss_sunshine.htm http://skreddypedals.com/skreddy_pedals_BC109.htm Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 Il fuzz sembra interessante. Cita
Fra Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 esteticamente il fuzz è orripilante , mi guasterebbe il layout il phase mi incuriosisce anche se immagino sia "phase 90 inspired"; però mi sembra un po' caro, a quella cifra ti compri un mxr script logo Cita
th3madcap Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 Non credevo che uscisse già così presto con questi due. Ha sperimentato un bel po' con il Fuzz. Come dice nella descrizione ha usato 4 transistor, mettendoli in parallelo due a due. Si tratta di una variante del circuito classico del Fuzz Face ma con i transistor in quella configurazione "piggyback" che consente di avere una maggiore varietà di tweaks, come infatti si vede dai controlli... Mannaggia sto senza una lira!!!!! Cita
marrissey Inviato Febbraio 6, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 La cosa interessante del Phase è che sembra particolarmente Fuzz Friendly...non si fa dei problemi a stare davanti o dietro, sopra o sotto. E' al passo coi tempi, insomma Cita
Fra Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 Io li avevo già ordinati.... idolo !!! Cita
Gluca Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 Non credevo che uscisse già così presto con questi due. Visto che sono immagini da photoshop, non ne avrà nemmeno uno definitivo, altrimenti lo fotografava O forse aspetta di avere decine di depositi per avviare la produzione, classico metodo all'americana. Cita
delay Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 effettivamente il fuzz è orripilante Cita
gilmour_pugliese Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 Del fuzz ha fatto già girare mesi fa su freestompboxes schema e un paio di foto, PCB compresa... Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Inviato Febbraio 6, 2013 voglio il fuzz, e lo voglio ora. poi chi glielo dice all'ox di fare le valigie? Cita
StratoBobbb Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 ...c'è la demo del phaser sulla pagina. Porca troia il Syd's Theme come cazzo esce. Cita
Marco1 Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 ....oh Ema...non ce ne è uno che non mi gasi!!! Cita
Recommended Posts