Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh... mi rendo conto che non ho mai fatto una pagina gear, non è che sia tanto avvezzo a ste cose..però dato che il giocattolino nuovo ve lo volevo far vedere..cogliamo sta occasione e facciamo una paginetta :)

Jmp Metal panel del 1969, in condizioni devo dire davvero ottime.

Prima di tutto mi pare doveroso ringraziare Daniele/T0mmy a tutto tondo, Andrea/Tone Anderson (che si è anche sbattuto e mi ha trovato i contatti), Edo/Jaxx per una consulenza di pre vendita.

Un paio di foto della bestiola...

plexi691.jpg

plexi692.jpg

plexi693.jpg

posso dire poco per ora, le finali le cambio sicuro e devo ancora mettere le mie Mullard nel pre.., ma da una prova veloce e casalinga (ehmm senza attenuazione!!) il suono c'è tutto. Attacco, ciccia...tridimensionalità... per ora godo, quando avrà ricevuto un minimo di tuning..penso avrò le lacrime (spero di gioia ..ahahahahah!!!!)

• Like 1
Inviato

Bellissima ric, sono contento che tu finalmente sia riuscito a trovarla. ;)

Che circuito ha?

è una Lead non una superbass, ma devo dire che ponticellando hai comunque tutto quel che vuoi, poi si può (volendo) ragionare sul bright cap, ma ora come ora non mi pare necessario.

Inviato

Bella ric, gemella della mia!!! Per me è il miglior ampli mai costruito!! I fender vintage che ho sono bellissimi, ma la plexi non ha un difetto che sia uno...

Inviato

MInchia, pare nuova!!! ma viene dlle mie parti? :whistle: :whistle:

no no ;) anche se prima di prenderla ho mandato qualche foto dalle" tue parti" per farmi dare un parere e una valutazione. Arriva dalla Sardegna... ha attraversato mari e monti per venire a casa!!! :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

madonna ric... ne è valsa la pena allora alla fine! Sembra uscita da un buco temporale... è nuova! :baval:

poi pian piano scoprirò che è una copia cinese... :facepalm: :facepalm: :sorrisone: :sorrisone:

• 2 weeks later...