Ric67 Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Beh... mi rendo conto che non ho mai fatto una pagina gear, non è che sia tanto avvezzo a ste cose..però dato che il giocattolino nuovo ve lo volevo far vedere..cogliamo sta occasione e facciamo una paginetta :) Jmp Metal panel del 1969, in condizioni devo dire davvero ottime. Prima di tutto mi pare doveroso ringraziare Daniele/T0mmy a tutto tondo, Andrea/Tone Anderson (che si è anche sbattuto e mi ha trovato i contatti), Edo/Jaxx per una consulenza di pre vendita. Un paio di foto della bestiola... posso dire poco per ora, le finali le cambio sicuro e devo ancora mettere le mie Mullard nel pre.., ma da una prova veloce e casalinga (ehmm senza attenuazione!!) il suono c'è tutto. Attacco, ciccia...tridimensionalità... per ora godo, quando avrà ricevuto un minimo di tuning..penso avrò le lacrime (spero di gioia ..ahahahahah!!!!) 1 Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Complimenti! Una plexi fantastica. Cita
Couper Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Bellissima ric, sono contento che tu finalmente sia riuscito a trovarla. Che circuito ha? Cita
Ric67 Inviato Febbraio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Bellissima ric, sono contento che tu finalmente sia riuscito a trovarla. Che circuito ha? è una Lead non una superbass, ma devo dire che ponticellando hai comunque tutto quel che vuoi, poi si può (volendo) ragionare sul bright cap, ma ora come ora non mi pare necessario. Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Se la magna la ex Reihnardt eh? Cita
Guest marc Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Bella ric, gemella della mia!!! Per me è il miglior ampli mai costruito!! I fender vintage che ho sono bellissimi, ma la plexi non ha un difetto che sia uno... Cita
electric swan Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 MInchia, pare nuova!!! ma viene dlle mie parti? :whistle: Cita
Ric67 Inviato Febbraio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 MInchia, pare nuova!!! ma viene dlle mie parti? :whistle: no no anche se prima di prenderla ho mandato qualche foto dalle" tue parti" per farmi dare un parere e una valutazione. Arriva dalla Sardegna... ha attraversato mari e monti per venire a casa!!! :TRyeh: Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 8, 2013 Segnala Inviato Febbraio 8, 2013 Sei pronto per farci i Tazenda? Voglio provarla eh! Cita
molokaio Inviato Febbraio 9, 2013 Segnala Inviato Febbraio 9, 2013 madonna ric... ne è valsa la pena allora alla fine! Sembra uscita da un buco temporale... è nuova! 1 Cita
Ric67 Inviato Febbraio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2013 madonna ric... ne è valsa la pena allora alla fine! Sembra uscita da un buco temporale... è nuova! poi pian piano scoprirò che è una copia cinese... :facepalm: :sorrisone: Cita
Guest marc Inviato Febbraio 9, 2013 Segnala Inviato Febbraio 9, 2013 non avessi la mia ora ci morirei d'invidia!!! Cita
wello Inviato Febbraio 9, 2013 Segnala Inviato Febbraio 9, 2013 Che bel carico da 90!!!! Complimenti!!! Cita
pablogilberto79 Inviato Febbraio 18, 2013 Segnala Inviato Febbraio 18, 2013 Anche io ne ho una del 1969, praticamente identica. Grande ampli!Ti regalerà soddisfazioni! Cita
Recommended Posts