Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Posto un paio di pezzi del mio gruppo (se piacciono ne metto altri... :sorrisone:), ci chiamiamo Lyla Klens, che scritto così sembrerebbe il nome di una persona e invece a leggerlo diventa "lilac lens", ossia più o meno "lente violetta" (idea mia, sfanculatemi pure... ;)). Abbiamo recentemente registrato una specie di demo, una cosa alla buona, fatta con pochi soldi e in poco tempo, giusto per avere qualcosa da far sentire a chi volesse farci suonare dal vivo. Le imprecisioni ci sono e si sentono tutte, ma tutto sommato il risultato generale non mi dispiace. Fatemi sapere che ne pensate.

https://dl.dropbox.com/u/14678574/PEZZI%20MIXATI/02%20Sharks%2002%201.m4a

https://dl.dropbox.com/u/14678574/PEZZI%20MIXATI/05%20About%20You%28th%29%2005%201.m4a

Inviato

ottime le chitarre e mi piace anche il cantante che ha un gran bel timbro di voce. un unico appunto, nascondete il doppio pedale al batterista, il sound ne gioverà non poco. :smile:

Inviato

ottime le chitarre e mi piace anche il cantante che ha un gran bel timbro di voce. un unico appunto, nascondete il doppio pedale al batterista, il sound ne gioverà non poco. :smile:

Eh lo so, vaglielo a spiegare... :facepalm:

Inviato

Ho sentito solo la prima, la seconda da' errore al momento.

Complimenti, bel pezzo, credibilissimo, bella voce, "grezzo" al punto giusto ma suonato benissimo. Della doppia cassa in effetti se ne farebbe a meno, ma è proprio cercare il pelo nell' uovo,

Vai così!!

Inviato

Bravi juanka! molto bravi e particolari, orecchiabili anche!!!

Cantante dalla voce ultra pro! è merce rara.... grandi!

Mi disturba solo il suono di una chitarra.. penso quella che passa nel masotti!! :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente!

Inviato

Bravi juanka! molto bravi e particolari, orecchiabili anche!!!

Cantante dalla voce ultra pro! è merce rara.... grandi!

Mi disturba solo il suono di una chitarra.. penso quella che passa nel masotti!! :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente!

Grazie! Cmq temo che il suono che ti disturba sia dell'altra chitarra, il mio è fichissimo... :devil: