newsound Inviato Febbraio 24, 2013 Segnala Inviato Febbraio 24, 2013 Ciao ragazzi, mi parlate di questa chitarra ? qualcuno l'ha avuta? quanti modelli esistono? mi hanno proposto questa http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_music-man-luke-m-f_id2872935.html li vale 1400? ne vedo a 1100/1200 .. Mi arrivano voci di stare attento al tipo dell'annuncio.. ci avete avuto a che fare? Cita
billy911 Inviato Febbraio 24, 2013 Segnala Inviato Febbraio 24, 2013 1100 euro si, non di più. Maf spara prezzi belli alti.. ho avuto tante musicman tutte prese a prezzi stracciati e precisamente 3 luke, tutte chitarre eccellenti, costruite con cura e ben suonanti, vendute per pura gas ed idiozia.. La chitarra è valida ma ha poco mercato, qualche anno fa impiegai un pò per vendere una luke a 950 euro.. Cita
Dado Inviato Febbraio 24, 2013 Segnala Inviato Febbraio 24, 2013 Ho avuto la stessa Luke per sei anni la mia però era black sparkle(luccichini)e la paletta era dello stesso colore(matched)quindi un po piu pregiata e difficile da trovare di quella dell'annuncio,tieni conto che l'ho venduta per 1400€ quindi direi che il suo prezzo è 1100/1200 non di più. La chitarra è molto buona,ottimo settaggio,ottimi suoni(devono piacerti gli EMG)legni discreti e rifinitura di buon livello,secondo me invece le Luke hanno un buon mercato perchè in Italia ci sono tanti appassionati dei ToTo,comunque direi che se riesci a togliere un paio di centinaia di euro,fattela tua! Cita
jettojet Inviato Febbraio 24, 2013 Segnala Inviato Febbraio 24, 2013 A prescindere dalla chitarra, ho avuto a che fare con il tipo e ti sconsiglio di fare permute, in quanto si comporta in modo atipico, o compri cash, oppure ti consiglierei di starne lontano! Cita
Marcoark Inviato Febbraio 24, 2013 Segnala Inviato Febbraio 24, 2013 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_music-man-mm-luke-ii-2-lukather_id2869006.html#foto Cita
newsound Inviato Febbraio 24, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2013 Il tipo vuole proprio scambiarla .. jetto riesci ad essere più preciso circa i suoi comportamenti? anche in PM se vuoi Cita
Uab Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Anche io ho avuto a che fare con quel ragazzo. Sconsiglio di fare scambi a distanza, vai di persona e verifica con i tuoi occhi la chitarra. Cita
jettojet Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Anche io ho avuto a che fare con quel ragazzo. Sconsiglio di fare scambi a distanza, vai di persona e verifica con i tuoi occhi la chitarra. Esatto, è con lo scambio a distanza che si rischia di prendere una scottatura (sempre con questo soggetto di MM!), magari di persona le cose si affrontano diversamente, in ogni caso con me ha chiuso da allora! Cita
newsound Inviato Febbraio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Io in qualsiasi caso lo scambio lo farei di persona, ma voi veramente vi fidate di far spedire chitarre? a parte l'onestà che si può trovare o non trovare dall'altra parte, ho sempre paura che facciano danni allo strumento Cita
Uab Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Se lo fai di persona verifica bene le condizioni dello strumento, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Cita
Recommended Posts