Lino Pelle Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Ma voi un BB2 al ponte di una Strato neck acero e body frassino come ce lo vedete? Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 questa mattina li ho regolati quasi all'opposto di come li avevo messi, e la situazione é migliorata molto. confermi che agendo in questo modo il pickup si apre moltissimo? Cita
marco_white Inviato Febbraio 26, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Dipende da cosa intendi per "aprirsi". Gli alti diventano meno evidenti, meno "sfacciati", ma quello che perdi in brillantezza pura lo guadagni in presenza e trasparenza. Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Anche la regolazione del pu e le sue minime sfaccettature per me resta sempre in relazione all'ampli. Cita
Guest massy Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Ma voi un BB2 al ponte di una Strato neck acero e body frassino come ce lo vedete? bene...e te lo dico per esperienza diretta...con l'unica differenza che la mia ha un body in alder, ma non dovrebbe cambiare moltissimo, visto che il 90% del suono per me su una strato lo fa il manico...alla fine poi l'ho tolto e ho messo un di marzio paf pro, io amo i suoni dei pickup di marzio, ma il BB ci stava bene... Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 bene...e te lo dico per esperienza diretta...con l'unica differenza che la mia ha un body in alder, ma non dovrebbe cambiare moltissimo, visto che il 90% del suono per me su una strato lo fa il manico...alla fine poi l'ho tolto e ho messo un di marzio paf pro, io amo i suoni dei pickup di marzio, ma il BB ci stava bene... pippa mentale, non serve che sia f-spaced? O vale solo per i floyd? Cita
palombi Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Sinceramente credo che l'f-spaced sia più per una questione estetica, ditelo a van halen xD Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Eh mi sa che allora per l'Am. St. che ho io prevedo dei particolari upgrade Cita
Guest massy Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 pippa mentale, non serve che sia f-spaced? O vale solo per i floyd? in effetti i poli non erano allineati precisamente con le corde, parlo soprattutto di quelli esterni, ma non mi sembrava che ci fosse alcun problema per il suono... Cita
pablogilberto79 Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Sinceramente credo che l'f-spaced sia più per una questione estetica, ditelo a van halen xD Eddie però lo teneva obliquo apposta no? Cita
palombi Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Bo a me guardando le foto della sua chitarra sembra proprio che si e mi non cadano per niente sui poli, poi bo xD Cita
Recommended Posts