Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Anche la regolazione del pu e le sue minime sfaccettature per me resta sempre in relazione all'ampli.

Inviato
Ma voi un BB2 al ponte di una Strato neck acero e body frassino come ce lo vedete?

bene...e te lo dico per esperienza diretta...con l'unica differenza che la mia ha un body in alder, ma non dovrebbe cambiare moltissimo, visto che il 90% del suono per me su una strato lo fa il manico...alla fine poi l'ho tolto e ho messo un di marzio paf pro, io amo i suoni dei pickup di marzio, ma il BB ci stava bene...

Inviato

bene...e te lo dico per esperienza diretta...con l'unica differenza che la mia ha un body in alder, ma non dovrebbe cambiare moltissimo, visto che il 90% del suono per me su una strato lo fa il manico...alla fine poi l'ho tolto e ho messo un di marzio paf pro, io amo i suoni dei pickup di marzio, ma il BB ci stava bene...

pippa mentale, non serve che sia f-spaced? O vale solo per i floyd?

Inviato
pippa mentale, non serve che sia f-spaced? O vale solo per i floyd?

in effetti i poli non erano allineati precisamente con le corde, parlo soprattutto di quelli esterni, ma non mi sembrava che ci fosse alcun problema per il suono...