*juanka78* Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Questo potrebbe essere un buon avversario del Capistan. Ho avuto il Superdelay VM e ricordo che la simulazione tape era eccellente, questo è un pedale dedicato e sulla carta dovrebbe essere ancora meglio. In più hanno finalmente capito che l'analog dry path per i pedali digitali è essenziale. Non nascondo che mi incuriosisce non poco... http://www.empressef.../tapedelay.html http://www.youtube.c...A9Ag_yRIL#at=59 Cita
Gluca Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 A me piace il loro buffer+, almeno l'idea è molto valida. Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 azz interessante !! pigliandolo direttamente dal sito son 45 dollari di spedizione...urgh ! Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 A me piace il loro buffer+, almeno l'idea è molto valida. Consiglio anche il loro phaser, è semplicemente spaziale... Cita
delay Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 mi vendi il phaser? Mi stai gasando a bestia da parecchio ... Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 mi vendi il phaser? Mi stai gasando a bestia da parecchio ... Guarda, ho imparato che coi pedali...mai dire mai, però per adesso la vedo MOLTO improbabile... Cita
delay Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 nel caso ti sfiora l'idea sai a chi mandare un pm Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 Sono ansioso di sentire confronti tra questo e il memory lane jr davanti all'ampli in crunch.. Cita
Guest Raffus Inviato Febbraio 25, 2013 Segnala Inviato Febbraio 25, 2013 mollare il capistan per questo? Anche io lo ricordo piacevolmente bello il tape del superdelay, in pratica usavo solo quello. E ammetto di avere un debole per empress Però, leggendo il manuale, non mi pare che abbia chissà quale feature che mi faccia ipotizzare di cambiare delay. Tralasciando il suono, ovviamente, visto che una prova dal vivo sarebbe interessante. Certo, i preset sono utili. Ah, sul manuale parla di minimo 280 mA come assorbimento; gradisce voltaggi tra i 9 e i 18 volt come tutti o quasi gli empress) Cita
Giorgio V. Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 Ho notato anch'io l'ingordigia del pedale. Cmq mi sembra bello e ben congegnato, attendo avidamente più notizie. Cita
ming Inviato Febbraio 26, 2013 Segnala Inviato Febbraio 26, 2013 io ho avuto modo di "avvistare usato" senza provarlo il DLS tape echo delay,... qualcuno l'ha provato...? non è molto diffuso qui.... ha comunque il dry analogico, due switch, tap,.. pur essendo digitale... e costa anche un po... Cita
Recommended Posts