andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Fin'ora ci è andata bene: nessuna tassa sulla gas, sui sogni ad occhi aperti di chitarre ,ampli ed effetti che vorremmo facessero parte del nostro gear. Quali sono i vostri sogni nel cassetto, se avete voglia di condividerli? Il vostro punto di arrivo? (per i prossimi 5 giorni, si intende!!! ..poi si vedrà!!!.) 1 Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Il mio obbiettivo a breve termine è finire la pedaliera, mi mancano 3 o 4 pedali (empress phaser, empress tape delay o memory lane junior, analogman chorus, flanger hartman), ma se dovessi prendere un obiettivo di ampio respiro direi una gran 335, magari vintage, e una Esquire come dico io (in termini di suonabilità). Come ampli al momento mi sento proprio ben coperto, anche se mi piacerebbe avere per sfizio un Hiwatt DR103, un bell'AC30 o derivato e un combo Fender come si deve. Cita
Guest massy Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 anch'io vorrei finire la pedaliera, ma è una cosa che rimanderò di parecchio visti i tempi di magra e le spese che devo affrontare...mi manca uno strymon mobius e poi "dovrei" aver finito... Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Il mio obbiettivo a breve termine è finire la pedaliera, mi mancano 3 o 4 pedali (empress phaser, empress tape delay o memory lane junior, analogman chorus, flanger hartman), ma se dovessi prendere un obiettivo di ampio respiro direi una gran 335, magari vintage, e una Esquire come dico io (in termini di suonabilità). Come ampli al momento mi sento proprio ben coperto, anche se mi piacerebbe avere per sfizio un Hiwatt DR103, un bell'AC30 o derivato e un combo Fender come si deve. Sono troppo curioso se domando che ampli hai acquistato? Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 anch'io vorrei finire la pedaliera, ma è una cosa che rimanderò di parecchio visti i tempi di magra e le spese che devo affrontare...mi manca uno strymon mobius e poi "dovrei" aver finito... Hai già postato la tua pedaliera? Vorrei vederla se è possibile. Cita
-Oby- Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Sono talmente gasato che vorrei tutto.... Comunque continuerò la mia collezione di pedali... Il sogno molto in la nel tempo ora sarebbe avere una travis bean una esquire come dico io,una sunn model t ,una laney klipp una slo100 ..un ac30 vintage ... Poi alla base ci sarebbe il fatto di trovare il sound perfetto...ma qui si rincorre una chimera... 1 Cita
Guest massy Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Hai già postato la tua pedaliera? Vorrei vederla se è possibile. questa è la foto piu recente che ho ma qualcosa è cambiato...il fulldrive è andato via ed è arrivato un wampler pinnacle, ed è arrivata la musicom lab che però ancora devo inserire... Cita
kiroadesa Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Allora... Ampli: una plexi degli anni d'oro, un ac30 degli anni d'oro, 2 fender,un tweed ed un blackface degli anni d'oro. Pedali: Un quarto di quelli di emanux, i primi che capitano vanno più che bene. Chitarre: Una jazzmaster ben suonante, una gretsch duo jet, una silvertone di quelle vecchie e ci metto pure una 335 anni 60. 1 Cita
Guest truzziano Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 purtroppo a lunghissimo termine viste le finanze, ma i miei pallini fissi da un po' a questa parte sono: gretsch 5120 jazzmaster tele thinline hiwatt un bel vibe o il lex 1 Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Sono troppo curioso se domando che ampli hai acquistato? Certo che no! Questo http://www.reevesamps.com/super78.htm Versione 50 watt senza power scaling con loop effetti (che non uso, non l'ho presa nuova). Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 questa è la foto piu recente che ho ma qualcosa è cambiato...il fulldrive è andato via ed è arrivato un wampler pinnacle, ed è arrivata la musicom lab che però ancora devo inserire... Bellissima!!!! Costata un rene? Cita
Ste Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Riavere lei: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-lg2-1954-54_id2893324.html ma non una uguale, proprio lei. Guardate che meraviglia che è: http://forum.fingerpicking.net/forum/compro-e-vendo/gibson-lg2-del-54-1900-euro/ Che idiota a venderla!! Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Certo che no! Questo http://www.reevesamps.com/super78.htm Versione 50 watt senza power scaling con loop effetti (che non uso, non l'ho presa nuova). Sempre robetta da poco,vero?? Favoloso!!! Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Riavere lei: http://www.mercatino..._id2893324.html ma non una uguale, proprio lei. Guardate che meraviglia che è: http://forum.fingerp...l-54-1900-euro/ Che idiota a venderla!! Un sogno!!! Cita
Ste Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Ma ci sto provando, spero di farcela! Tutto Dylan quella chitarra... Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Ma ci sto provando, spero di farcela! Tutto Dylan quella chitarra... Devo aver visto parecchie foto "di loro due" o mi confondo? Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Sempre robetta da poco,vero?? Favoloso!!! Ho avuto anche una botta di culo Sai che se sei curioso possiamo sempre organizzare qualche prova! Cita
Ste Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Devo aver visto parecchie foto "di loro due" o mi confondo? In realtà dylan usa una j50, ma il timbro è quello.. Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Ho avuto anche una botta di culo Sai che se sei curioso possiamo sempre organizzare qualche prova! Grazie veramente,ma odio soffrire!!! Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 In realtà dylan usa una j50, ma il timbro è quello.. Quella in cui appare che si toglie il cappello (meglio: saluta) è una J50,allora? Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Sogno ogni notte una acustica da un 5-10 mila euro, vecchia, di legno pregiatissimo, fichissima Cita
Guest massy Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Bellissima!!!! Costata un rene? qua dentro c'è ben di peggio Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 4, 2013 Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Io sogno queste chitarre d'annata: 50 Esquire 51 Nocaster Blonde 52 Telecaster 54 Stratocaster 2 Tone Sunburst 54 Les Paul Gold Top 54 Les Paul Junior 57 Les Paul Gold Top 57 Stratocaster 59 Les Paul 60 Stratocaster 61 SG Cherry 63 335 Cherry 68 SG Special Cherry 69 Stratocaster Chiederei troppo? Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Io sogno queste chitarre d'annata: 50 Esquire 51 Nocaster Blonde 52 Telecaster 54 Stratocaster 2 Tone Sunburst 54 Les Paul Gold Top 54 Les Paul Junior 57 Les Paul Gold Top 57 Stratocaster 59 Les Paul 60 Stratocaster 61 SG Cherry 63 335 Cherry 68 SG Special Cherry 69 Stratocaster Chiederei troppo? Non hai messo la Strato #0001!! Che modesto!! Cita
andyfender Inviato Marzo 4, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2013 Sogno ogni notte una acustica da un 5-10 mila euro, vecchia, di legno pregiatissimo, fichissima Ti piacciono le vecchie Martin? Secondo me le Gibson hanno più fascino. Cita
Recommended Posts