Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Fin'ora ci è andata bene: nessuna tassa sulla gas, sui sogni ad occhi aperti di chitarre ,ampli ed effetti che vorremmo facessero parte del nostro gear.

Quali sono i vostri sogni nel cassetto, se avete voglia di condividerli? Il vostro punto di arrivo? (per i prossimi 5 giorni, si intende!!! ..poi si vedrà!!!.)

• Like 1
Inviato

Il mio obbiettivo a breve termine è finire la pedaliera, mi mancano 3 o 4 pedali (empress phaser, empress tape delay o memory lane junior, analogman chorus, flanger hartman), ma se dovessi prendere un obiettivo di ampio respiro direi una gran 335, magari vintage, e una Esquire come dico io (in termini di suonabilità). Come ampli al momento mi sento proprio ben coperto, anche se mi piacerebbe avere per sfizio un Hiwatt DR103, un bell'AC30 o derivato e un combo Fender come si deve.

Guest massy
Inviato

anch'io vorrei finire la pedaliera, ma è una cosa che rimanderò di parecchio visti i tempi di magra e le spese che devo affrontare...mi manca uno strymon mobius e poi "dovrei" aver finito...

Inviato

Il mio obbiettivo a breve termine è finire la pedaliera, mi mancano 3 o 4 pedali (empress phaser, empress tape delay o memory lane junior, analogman chorus, flanger hartman), ma se dovessi prendere un obiettivo di ampio respiro direi una gran 335, magari vintage, e una Esquire come dico io (in termini di suonabilità). Come ampli al momento mi sento proprio ben coperto, anche se mi piacerebbe avere per sfizio un Hiwatt DR103, un bell'AC30 o derivato e un combo Fender come si deve.

Sono troppo curioso se domando che ampli hai acquistato?

Inviato

anch'io vorrei finire la pedaliera, ma è una cosa che rimanderò di parecchio visti i tempi di magra e le spese che devo affrontare...mi manca uno strymon mobius e poi "dovrei" aver finito...

Hai già postato la tua pedaliera? Vorrei vederla se è possibile.

Inviato

Sono talmente gasato che vorrei tutto....

Comunque continuerò la mia collezione di pedali...

Il sogno molto in la nel tempo ora sarebbe avere una travis bean una esquire come dico io,una sunn model t ,una laney klipp una slo100 ..un ac30 vintage ...

Poi alla base ci sarebbe il fatto di trovare il sound perfetto...ma qui si rincorre una chimera...

• Like 1
Guest massy
Inviato

Hai già postato la tua pedaliera? Vorrei vederla se è possibile.

0C0EC6A7-1EDC-472E-BE5F-C857E9823994-1215-000000F261D62708.jpg

questa è la foto piu recente che ho ma qualcosa è cambiato...il fulldrive è andato via ed è arrivato un wampler pinnacle, ed è arrivata la musicom lab che però ancora devo inserire...

Inviato

Allora...

Ampli: una plexi degli anni d'oro, un ac30 degli anni d'oro, 2 fender,un tweed ed un blackface degli anni d'oro.

Pedali: Un quarto di quelli di emanux, i primi che capitano vanno più che bene. :sorrisone:

Chitarre: Una jazzmaster ben suonante, una gretsch duo jet, una silvertone di quelle vecchie e ci metto pure una 335 anni 60. :TRyeh:

• Like 1
Guest truzziano
Inviato

purtroppo a lunghissimo termine viste le finanze, ma i miei pallini fissi da un po' a questa parte sono:

gretsch 5120

jazzmaster

tele thinline

hiwatt

un bel vibe o il lex

• Like 1
Inviato

0C0EC6A7-1EDC-472E-BE5F-C857E9823994-1215-000000F261D62708.jpg

questa è la foto piu recente che ho ma qualcosa è cambiato...il fulldrive è andato via ed è arrivato un wampler pinnacle, ed è arrivata la musicom lab che però ancora devo inserire...

Bellissima!!!! Costata un rene?

Guest Re Mida
Inviato

Sogno ogni notte una acustica da un 5-10 mila euro, vecchia, di legno pregiatissimo, fichissima :fighetta:

Inviato

Io sogno queste chitarre d'annata:

50 Esquire

51 Nocaster Blonde

52 Telecaster

54 Stratocaster 2 Tone Sunburst

54 Les Paul Gold Top

54 Les Paul Junior

57 Les Paul Gold Top

57 Stratocaster

59 Les Paul

60 Stratocaster

61 SG Cherry

63 335 Cherry

68 SG Special Cherry

69 Stratocaster

Chiederei troppo? :lol:

Inviato

Io sogno queste chitarre d'annata:

50 Esquire

51 Nocaster Blonde

52 Telecaster

54 Stratocaster 2 Tone Sunburst

54 Les Paul Gold Top

54 Les Paul Junior

57 Les Paul Gold Top

57 Stratocaster

59 Les Paul

60 Stratocaster

61 SG Cherry

63 335 Cherry

68 SG Special Cherry

69 Stratocaster

Chiederei troppo? :lol:

Non hai messo la Strato #0001!! Che modesto!!