Giorgio V. Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Sto costruendo un neck in sugar pine taglio di quarto senza truss rod.. vediamo cosa accade Ottimo! Io se cedessi alla tentazione mi dirigerei sull'acero però. Il pino non mi piace esteticamente. Sono abituato a manici piuttosto grossi e come scalatura non andrei sopra le 10 quindi non penso dovrei aver particolari problemi se il manico nasce bene. A parte che, in ogni caso, si può sempre aggiungere in un secondo momento il truss rod, no? Cita
billy911 Inviato Marzo 11, 2013 Segnala Inviato Marzo 11, 2013 Ottimo! Io se cedessi alla tentazione mi dirigerei sull'acero però. Il pino non mi piace esteticamente. Sono abituato a manici piuttosto grossi e come scalatura non andrei sopra le 10 quindi non penso dovrei aver particolari problemi se il manico nasce bene. A parte che, in ogni caso, si può sempre aggiungere in un secondo momento il truss rod, no? Giorgio magari apri una nuova discussione sennò andiamo troppo ot qui Cita
Enrì Inviato Marzo 16, 2013 Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Davvero un bel monto quello della Tele, conto di entrarci molto presto Cita
andyfender Inviato Marzo 16, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2013 Davvero un bel monto quello della Tele, conto di entrarci molto presto Ciao, kk66, ben arrivato!! Cita
Enrì Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 Grazie Andy! ..ho come la sensazione di essere entrato in un girone dantesco 1 Cita
Recommended Posts