raudskij Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 Ho per le mani questa strato: il colore dicono sia abbastanza raro, seafoam green, all'inizio non mi piaceva, ma adesso che sono più abituato mi sembra stupendo. E' praticamente intonsa, ha ancora le pellicole protettive sul battipenna e sul retro, non ha un graffio, regalata nuova alla persona che la possiede, e che l'ha suonata pochissime volte. E' della fine del 1988, pesa 3.4 kg che faccio, la compro? non è una fullerton, ma acusticamente suona benissimo, amplificata mi piace abbastanza, ma non amo tantissimo i 57/62, potrei piazzarci sopra i klein 65... non so cosa possa valere..... La persona che me la vuole dare mi ha detto di fare io il prezzo; io vorrei fare un prezzo giusto, assolutamente non fregarlo, ma non vorrei essere "fregato" da me stesso. ho visto vendere le VR contemporanee a 1000/1100 euro pensavo di offrire 1400/1500, cosa ve ne pare? Cita
Ric67 Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 molto bella, il seafoam green piace a molti in effetti. non so se le VR più anziane valgano di più. 1000 mi pare poco, io offrirei 1200 un a via di mezzo che mette al riparo tutti e due. concordo sui pickup..o ci fai surf o li levi :) Cita
Fra Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 molto molto molto bella mi piace il colore, adoro il palissandro, le condizioni sono perfette è uno splendore e concordo con ric sulla cifra. 1200 è abbastanza equa peccato per il tuo amico che non se la gusta, ma ci penserai tu per entrambi Cita
tibiuccio Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 è davvero molto bella, io direi 1300/1400 Cita
marco_white Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 1200 e fate l'affare entrambi, anche per me. Cita
andyfender Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 A livello collezionistico una '88 ha una quotazione superiore a quelle citate. Considerato il colore e lo stato di conservazione fino a 1.400 € sei a cavallo. Nel Vintage è uno fra i colori più rari dei Custom colors Fender, se non il più raro. Cita
raudskij Inviato Marzo 17, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2013 tenete conto che è più un amico che un conoscente, vorrei essere più che corretto.propenderei più sui 1300 o 1400 come dicono tibiuccio e andyfender. quando l'ho vista, con questo colorino latte/menta mi ha fatto un po' schifo Però poi l'ho suonata, da spenta, e mi è sembrata molto bella; pensavo fosse colpa delle quattro bottiglie di lambrusco e della pentolona di cassoeula.... ma poi l'ho riprovata a casa mia e devo dire che è proprio bellina.... le foto non rendono giustizia, è invecchiata benissimo e veramente non ha un graffio. vediamo cosa dice lui, da come l'aveva descritta a parole sembrava avesse una strato originale del 62. magari si aspettava un sacco di soldi. In questo caso passerò la mano, d'accordo l'amicizia però non voglio pagare una reissue come se fosse un'originale.... Cita
raudskij Inviato Marzo 17, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2013 molto molto molto bella mi piace il colore, adoro il palissandro, le condizioni sono perfette è uno splendore e concordo con ric sulla cifra. 1200 è abbastanza equa peccato per il tuo amico che non se la gusta, ma ci penserai tu per entrambi ci puoi scommettere, Fra ammesso che me la venda però Cita
Ste Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 A livello di quotazione un paio di mesi fa' io ho fatto parecchia fatica a piazzare una '88 reissue 57 in condizioni molto simili. Io non offrirei più di 1200 anche se in amicizia con lui, mi sembra la valutazione reale. Hai guardato chi ha fatto il manico? Ci dovrebbe essere il timbro nel tacco.. E' proprio bellina! Cita
raudskij Inviato Marzo 17, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2013 mi ricordo che avevi una 57 nera... no, non l'ho ancora smontata, ma si può capire da chi è stata costruita? mi sembra che normalmente c'è una data e basta, oppure sbaglio? Cita
Ste Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Inviato Marzo 17, 2013 No, molto spesso c'è il marchio di chi ha fatto il manico. Se ci trovi scritto J P (John Page) offrigli 1400 e tientela stretta! Cita
th3madcap Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 I prezzi che ti hanno detto sono in linea. Io ne ho suonato una dell'87 (o dell'86 non ricordo, comunque Corona) e suonava davvero ma davvero bene. Cita
raudskij Inviato Marzo 18, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2013 @ madcap grazie Seba, quindi da 1200 a 1400, insomma @ ste proverò a smontarla, non sono ancora riuscito , però mille grazie del consiglio. Cita
Recommended Posts