gaex86 Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Qualche mese fa mi contattta il mio ex-batterista; il suo gruppo ha da poco registrato il primo album, che dovrebbe uscire ad aprile, ed uno dei due chitarristi è costretto ad abbandonare. Mi manda le tracce dell'album, mi chiede di ascoltarle e se me la sentivo di tornare a suonare in una band. All'inizio sono un pò scettico, sostituire qualcuno con dei pezzi già fatti non era proprio quello che volevo; ascolto l'album, non è male, un paio di pezzi mi piacciono molto, qualcuno mi convince un pò meno, diciamo non è proprio il genere che avrei voluto fare. Poi penso un pò agli ultimi 3-4 anni passati a suonare da solo, alle strambe proposte che ho ricevuto (le uniche!) e decido di farmi coraggio e lanciarmi. Ora dopo un paio di mesi di prove, giovedì abbiamo suonato per la prima volta in pubblico e questo sabato si replica. Questo è il sito con il primo pezzo in streaming: http://www.invinofender.com/ Buon ascolto! Cita
-Oby- Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 DAI GAETANO!!! Sono contento per il tuo nuovo inizio! Cita
wello Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 In bocca al lupo per tutto!!! :music1: Cita
andyfender Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 A me piace molto!!! Una bella voce calda e avvolgente. La batteria ha un gran tiro e la chitarra verso la fine fa un gran bel lavoretto!! Tutto il contorno è piacevolissimo. Complimenti davvero!! Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Non mi piace il tipo di musica (gusti personali), ma é suonata molto bene, bravi! Cita
kiroadesa Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Complimenti gaex! In bocca al lupo :) Cita
Guest Re Mida Inviato Marzo 18, 2013 Segnala Inviato Marzo 18, 2013 Pu non centrando nulla, non so perché ma mi ricorda le sonorità di certo Brit anni 80, stile Echo and the bunnymen. Buon pezzo e la batteria quoto pure io che ha un bel tiro. Cita
gaex86 Inviato Marzo 18, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2013 grazie ragazzi, quando l'album sarà in streaming vi manderò un link Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 19, 2013 Segnala Inviato Marzo 19, 2013 Bravissimi! Anche io confermo quell'influenza british! Cita
b3st1a Inviato Marzo 19, 2013 Segnala Inviato Marzo 19, 2013 Non è esattamente il mio genere preferito, ma il tutto è molto ben suonato e ben registrato...e poi fa sempre piacere sentire qualcuno che "osa" utilizzare tempi dispari anche in contesti meno "sperimentali", ma senza compromettere l'immediatezza e la facilità di ascolto del brano. In bocca al lupo! Cita
gaex86 Inviato Marzo 19, 2013 Autore Segnala Inviato Marzo 19, 2013 Bravissimi! Anche io confermo quell'influenza british! grazie! Non è esattamente il mio genere preferito, ma il tutto è molto ben suonato e ben registrato...e poi fa sempre piacere sentire qualcuno che "osa" utilizzare tempi dispari anche in contesti meno "sperimentali", ma senza compromettere l'immediatezza e la facilità di ascolto del brano. In bocca al lupo! grazie mille, paisan Cita
Recommended Posts