Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qualche mese fa mi contattta il mio ex-batterista; il suo gruppo ha da poco registrato il primo album, che dovrebbe uscire ad aprile, ed uno dei due chitarristi è costretto ad abbandonare. Mi manda le tracce dell'album, mi chiede di ascoltarle e se me la sentivo di tornare a suonare in una band. All'inizio sono un pò scettico, sostituire qualcuno con dei pezzi già fatti non era proprio quello che volevo; ascolto l'album, non è male, un paio di pezzi mi piacciono molto, qualcuno mi convince un pò meno, diciamo non è proprio il genere che avrei voluto fare. Poi penso un pò agli ultimi 3-4 anni passati a suonare da solo, alle strambe proposte che ho ricevuto (le uniche!) e decido di farmi coraggio e lanciarmi. Ora dopo un paio di mesi di prove, giovedì abbiamo suonato per la prima volta in pubblico e questo sabato si replica.

Questo è il sito con il primo pezzo in streaming: http://www.invinofender.com/

Buon ascolto!

Guest Alucard
Inviato

Non mi piace il tipo di musica (gusti personali), ma é suonata molto bene, bravi!

Guest Re Mida
Inviato

Pu non centrando nulla, non so perché ma mi ricorda le sonorità di certo Brit anni 80, stile Echo and the bunnymen.

Buon pezzo e la batteria quoto pure io che ha un bel tiro.

Inviato

Non è esattamente il mio genere preferito, ma il tutto è molto ben suonato e ben registrato...e poi fa sempre piacere sentire qualcuno che "osa" utilizzare tempi dispari anche in contesti meno "sperimentali", ma senza compromettere l'immediatezza e la facilità di ascolto del brano. In bocca al lupo! ;)

Inviato

Bravissimi! Anche io confermo quell'influenza british!

grazie!

Non è esattamente il mio genere preferito, ma il tutto è molto ben suonato e ben registrato...e poi fa sempre piacere sentire qualcuno che "osa" utilizzare tempi dispari anche in contesti meno "sperimentali", ma senza compromettere l'immediatezza e la facilità di ascolto del brano. In bocca al lupo! ;)

grazie mille, paisan ;)