Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

questa?:D

ibzFgm100ps4.jpg

bellissima!!!

tanti anni fa ho avuto una 540s ma questa mi faceva impazzire

Inviato

La gambale è molto particolare perchè è davvero una sottiletta...più di quanto non lo sia la stessa 540s, le cornici dei pickup per esempio non sporgono sul corpo sono incassate, come pure il ponte e l'attacco del manico, poi esteticamente coi segnatasti e la paletta in tinta è una figata :)

• Like 1
Inviato

Io a scuola di musica ho una pacifica entry level, sul retro della paletta c'è scritto 012 con un adesivo. Può essere?

Comunque a parte il ponte che se si abusa della leva non tiene l'accordatura, mi pare buona.

Inviato

La vester??? quella azzurra tipo jackson??? quella con tre miniswitch al posto del selettore???? anche io l'avevo :sorrisone:

La ricordo benissimo: è stata la prima chitarra di un mio carissimo amico.

Quanto alle Yamaha, ho avuto due Pacifica e ne ho un ottimo ricordo.

Anzi, se mi prende il matto, vendo la Stratocaster Road Worn e riprendo una Pacifica.

Inviato

cazzo che idiota che sono, se sapevo mi tenevo la vester del 1986 invece di venderla a 250000 lire, e ve la rifilavo a voi :rotflmao:

beh, se era a livello della pacifica che ho in mano io, ti sei inculato da solo! :whistle::sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

No grazie, è invendibile, questioni affettive serie :sorrisone:

é invendibile per via del colore di' le cose come stanno :sorrisone: :sorrisone: :devil:

Inviato

é invendibile per via del colore di' le cose come stanno :sorrisone: :sorrisone: :devil:

Anche, mi ha sempre affascinato quel giallo canarino...Troppi ricordi riposti in quel pezzo di legno, ho preso la chitarra nuova per sostituire la FGM e non sciuparla ulteriormente, se arriva la Schecter (SDA permettendo) la Gambale diventerà la mia prima chitarra da collezione.