marco_white Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Sono entrato un paio di volte. Complice anche il quartiere pensavo fosse solo un negozio fighetto con prezzi allucinanti. E invece entri, pochissima gente, solo Gibson e Matchless, oltre a Epiphone e Kramer, le marche distribuite da Gibson. I due ragazzi, pure gentili (e questa é una cosa allucinante a Roma), sempre intenti a regolare e pulire le chitarre esposte. Uno dei pochi negozi dove qualsiasi ne stacchi é sempre accordata e ben settata. Sto provando qualche Les Paul Epiphone questi giorni. Hanno i migliori prezzi trovati in Italia. E delle due che ho provato entrambe mi sono piaciute molto. Questa mattina ho fatto una controprova da Cherubini. Due Les Paul Epiphone, accordate e settate come appena uscite dal loro scatolone partito dalla Cina, abbastanza mediocri. E' possibile che la boutique abbia la prima scelta? Che sia direttamente uno shop Gibson dove arrivano i pezzi e i prezzi migliori? Non conosco bene il mercato Gibson, come sono messi coi prezzi Gibson? PS: delusione il Clubman della Matchless. Lo cercavo da una vita, e non mi é piaciuto. Cita
Deimos Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Sulla gentilezza e disponibilità a far provare le chitarre confermo al 100% ed è cosa molto buona! Sul prezzo delle R8 circa 100euro in più di un negozio a sud di Roma Cita
Daddy_o Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Quoto anch'io sulla gentilezza e la genuinità dei ragazzi, però alle volte le sparano grosse...dovrebbero sapere che internet ormai arriva in tutte le case :) Non credo che Custom shop significhi maggior selezione. Io ho suonato da loro un Epiphone Valve Senior (ampli che possiedo in versione testata e conosco benissimo) che aveva dei seri problemi alle valvole. L'ho suonato per una mezz'ora...e il bello è che secondo i ragazzi era tutto ok. Come prezzi stanno più alti quasi su tutto. Cita
Giorgè Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 La prima volta ed unica volta subito dopo l'apertura fu un trauma. Costi fuori mercato e rapporto col pubblico ai confini della realtà. Visto che le cose sono cambiate ci tornerò. Cita
Recommended Posts