Vai al contenuto

Les Paul Evil...la les paul anti RC...

Recommended Posts

Inviato
Comunque, da quel che ha segnalato lo zio, evitare questi kit. Al di là di questo esemplare su cui ha bestemmiato parecchio, direi che questa sia una informazione utile onde evitare il fai da te con questi kit.

Assolutamente si, indicativo il fatto che su due kit, entrambi avessero dei difetti...il primo ne aveva di tali da risultare inservibile...con 2mm scarsi di dislivello te la cavi aggiustando l'altezza del ponte da un lato e dall'altro...con quasi 8mm non c'è scampo...

non ho idea di come siano quelli tipo il '58 o il '59...e pensare che al messe del 2012 me li sono guardati per bene e sembravano perfetti, tant'è che l'idea m'è partita da li...ed è un peccato perchè i legni son buoni, ma sono lavorati da cani...

Guest Alucard
Inviato

Assolutamente si, indicativo il fatto che su due kit, entrambi avessero dei difetti...il primo ne aveva di tali da risultare inservibile...con 2mm scarsi di dislivello te la cavi aggiustando l'altezza del ponte da un lato e dall'altro...con quasi 8mm non c'è scampo...

non ho idea di come siano quelli tipo il '58 o il '59...e pensare che al messe del 2012 me li sono guardati per bene e sembravano perfetti, tant'è che l'idea m'è partita da li...ed è un peccato perchè i legni son buoni, ma sono lavorati da cani...

Mi ricordo che li guardammo insieme (io te li sconsigliai :asd:) ...probabilmente al messe hanno portato quelli buoni.

Peccato perché al giorno d'oggi con le CNC fare di queste porcherie é davvero farlo di proposito...é quasi piu' facile farli bene che male...

La chitarra é bella c'avrei messo qualche fiamma tribale :asd: sul body ma per il resto é carina e sicuramente per i Muse é´indicata (credo la userai perquello) :)

Inviato

mah, in realtà la userò per qualsiasi cosa credo, lo split sul pickup al ponte aggiunge parecchia versalità ;)

misà che ti sbagli con quelli cinesi dello stand accanto, che erano pure peggio di questi!

Guest Alucard
Inviato

misà che ti sbagli con quelli cinesi dello stand accanto, che erano pure peggio di questi!

hai ragionissima...erano i cinesi di cui parlammo male :)...anche se mi ricordo che guardammo pure sti Faber per diverso tempo (erano vicino a zvex e trussart se ricordo bene)

Inviato

bella chitarra, io sono rimasto affascinato dai kit precision, i prezzi sono un po più altri, conisderato pure che vengono dal canada, ma sembrano il non plus ultra dei kit. Ho sentito pure i sempol e sembra suonare bene bene

Guest Alucard
Inviato

Se dico che non mi piace, cambia il mio rapporto con te, Massy?

dai dopo ce lo mette un adesivo :sorrisone:
Inviato

Se dico che non mi piace, cambia il mio rapporto con te, Massy?

Ma no ahahah, non te preoccupà!