marco_white Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Non so nemmeno come sono arrivato a questi link, che sembrano tutti ritornare a Galeazzo Frudua. Amplificatori Vibe, descritti come eccellenti in quei pochi posti dove ho trovato informazioni. amplificatori vibe ed inoltre le chitarre economiche Tuscany e Exlusive Oltre agli amplificatori The Valve ma questi già esistono da qualche anno. Qualcuno ha provato questi prodotti economici made in Italy? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Sono fatti in Korea. Se ne parlava su Laster. I toni sono comunque entusiastici. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Del Valve c'è pure una bella recensione, sempre su Laster. Cita
Marco78 Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Le chitarre erano sponsorizzate su MusicOff un anno fa. Quindi ti risparmio i commenti che furono fatti... :TRsorrisone: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 A me sinceramente interessano le Frudua Direct Deal. Le Exlusive manco le guardo. Al limite le Tuscany ma per campanilismo. Cita
ZioBilly Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Del Valve c'è pure una bella recensione, sempre su Laster. L'unico Valve che ho trovato su MM è un combo nuovo a 1400 euri. Come dire: passo. Edit: credevo fosse un prodotto coreano, vedo nel sito che lo dichiarano come made in Italy. Quindi il prezzo potrebbe starci. Adesso vado a documentarmi un po' su Laster che 'sta cosa m'era sfuggita... Ariedit: ho letto, trattasi di roba seria e fatta bene. Quindi il prezzo ci sta. Mai provato però, peccato. Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 A me sinceramente interessano le Frudua Direct Deal. Le Exlusive manco le guardo. Al limite le Tuscany ma per campanilismo. E da quando vivi in Cina tu? :TRsorrisone: vero che a Prato siete piu' cinesi che toscani ma va beh... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 E da quando vivi in Cina tu? :TRsorrisone: vero che a Prato siete piu' cinesi che toscani ma va beh... Comunque la GFF Mix mi piace, soprattutto quella scura. Cita
Recommended Posts