Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io l'ho avuto.

Unico pedale che ho venduto in vita mia dopo due settimane. Non mi ci sono trovato assolutamente. E' stato una grande delusione, mi aspettavo molto ma l'ho trovato anonimo, senza pancia, un pò troppo scavato imho.

Inviato

Considerando che Dado è laziale, je piacciono le Suhr, dorme coi pedalini ed è pure papalino mi sa che mi piacerà! :lol: :lol: :lol:

Ne sono certo anche io. Del resto il pedale è osannato da tutti su pinkover e in altri lidi. Io non mi ci sono trovato, ma del resto non amo i pedali simil ss3.

Inviato

Io ho avuto il modello bianco,scusa non mi ricordo il nome.... :facepalm: , ah si sonic drive, preso a suo tempo da Auro, boh non mi ha

certo esaltato....magari questo è più fortunato. ss3 cornish?!

Inviato

Io ho avuto il modello bianco,scusa non mi ricordo il nome.... :facepalm: , ah si sonic drive, preso a suo tempo da Auro, boh non mi ha

certo esaltato....magari questo è più fortunato. ss3 cornish?!

Ormai sono fuori dal tunnel dei pedali da diverso tempo, comunque, ricordo che il Sonic Drive e lo Stampede non erano simili. A me il primo era piaciuto perché aveva un timbro morbido ed elegante, mentre lo Stampede suonava più acido e marcio.

Inviato

Giorgè, Auro è tornato dall'oblio solo per puntualizzare che lo stampede è na merda!!

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Il pedale somiglia molto al soft sustain 3 di Cornish, ss3. Del resto providence e Cornish hanno collaborato a dei progetti comuni, e Cornish ha sempre consigliato il dly83 della providence.

Inviato

E' un light od, a me per un periodo piacque abbastanza, poi iniziai ad uscire dal periodo "euforia nuovo acquisto" e mi disamorai. Abbastanza insipido, secondo me. Piuttosto bilanciato, certo non cattivo e dal suono diciamo più "educato".

Provalo, c'è a chi piace, a me no. Sono stato fighetto, ora sono buzzurro.

Guest light a fan cool
Inviato

Il pedale somiglia molto al soft sustain 3 di Cornish, ss3. Del resto providence e Cornish hanno collaborato a dei progetti comuni, e Cornish ha sempre consigliato il dly83 della providence.

Cmq non c'entrano nulla fra loro SOV-2 ed SS-3 schematicamente parlando e secondo me neanche a livello di suono dato che li ho provati a lungo.

Il SOV-2 è se vogliamo una versione di screamer (ora si scatena il putiferio) molto più elaborata, con alimentazione pompata a 15V internamente e OP AMP al posto dei transistors per gli stadi di buffer e recupero finale.

E' un OD di pregio e su questo non ci piove che però forse da solo dice poco, abbinato ad altri stomp od ampli può davvero dire la sua. Non è di rapido apprendimento, va un bel po' capito per essere apprezzato a fondo... insomma non per tutti... io non lo prenderei ma per gusto personale mio.

Inviato

Cmq non c'entrano nulla fra loro SOV-2 ed SS-3 schematicamente parlando e secondo me neanche a livello di suono dato che li ho provati a lungo.

Il SOV-2 è se vogliamo una versione di screamer (ora si scatena il putiferio) molto più elaborata, con alimentazione pompata a 15V internamente e OP AMP al posto dei transistors per gli stadi di buffer e recupero finale.

E' un OD di pregio e su questo non ci piove che però forse da solo dice poco, abbinato ad altri stomp od ampli può davvero dire la sua. Non è di rapido apprendimento, va un bel po' capito per essere apprezzato a fondo... insomma non per tutti... io non lo prenderei ma per gusto personale mio.

Io riportavo quanto si dice in giro Davide... l'ss3 l'ho provato una mezz'oretta circa due anni fa, il sov2 l'ho avuto l'hanno scorso. Inoltre tu hai molta più competenza tecnica di me per parlare degli schemi.

Resta il fatto che io, come te, non lo ricomprerei!