romoletto Inviato Maggio 16, 2013 Segnala Inviato Maggio 16, 2013 La mia Les Paul classic Premium Plus del'95 Honey Burst, aveva un top tigrato spettacolare ad 1:35 si vede e si sente certo aho solo tu potevi avere 10 les paul ...................ahahha :sorrisone: :facepalm: Cita
pino Inviato Maggio 16, 2013 Segnala Inviato Maggio 16, 2013 si condivido anche io rimpiango la mia R7, le prs sono precise affidabili ma prettamente professionali per live o per turnisti (per le pratiche onanistiche non sono adatte secondo me).....una menzione a parte la mia ex hollowbody 1 con piezo, da urlo!!!! Vorrei provare una bella DGT Private Stock non ti preoccupare non sei il solo........... :sorrisone: Anche per te vale la stessa cosa? Cita
romoletto Inviato Maggio 16, 2013 Segnala Inviato Maggio 16, 2013 Vorrei provare una bella DGT Private Stock Anche per te vale la stessa cosa? si si ne ho avute tre e ne ho ancora una..........belle eh......ma con un suono a parte....deve piacere.....preferisco le chitarre convenzionali.... 1 Cita
ZOL Inviato Maggio 16, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 16, 2013 private stock sono strepitose però costano un botto, oggi tutti quei soldi forse li metterei più volentieri su una fender d'annata.............sarà la vecchiaia che avanza inesorabile ;o) 1 Cita
sombrerobianco Inviato Maggio 16, 2013 Segnala Inviato Maggio 16, 2013 3 chitarre da rimpiangere....(sono in ordine di lacrime versate !! ) - fender custom shop 62 california beach colore catalina blue - suhr tele in mogano con 2 humb colore heritage cherry sunburst - gibson es 347 del 1988 colore cherry red fortunatamente non ho rimpianti per ampli o pedali..... 1 Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 16, 2013 Segnala Inviato Maggio 16, 2013 Son serio, non ho rimpianti. Se decido di vendere qualcosa c'è un motivo. 1 Cita
toplop Inviato Maggio 16, 2013 Segnala Inviato Maggio 16, 2013 io uguale, forse tutti i pedaletti diy che ho dato via nei novanta Cita
DC® Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Si parla di strumenti? La mia prima Les Paul, accidenti a quando l'ho venduta per prendere una delle N chitarre da metallaro da ragazzino. Era la mia prima LP, faceva schifo, ma era la mia prima LP ed era un regalo e la ripagherei 3 volte il suo valore di mercato ora. Chitarristicamente, non essere andato alla Berklee quando ho avuto l'occasione perché non ci ho creduto abbastanza e ora sono uno dei millemila "ex-bravo-avrebbe-potuto" che lavora in giacca e -a volte- cravatta spendendo gli stipendi in chitarre che avrebbe voluto suonare di mestiere Ma coi se e coi ma si sa cosa ci si fa, quindi tanto vale... :D Cita
marco_white Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 anche io la prima Les Paul, seconda chitarra mai avuta. Era una LP Custom nera della Epiphone, koreana, maltrattata e piena di graffi, botte e scoloriture varie, e suonava pure molto bene. Se mai dovesse ricapitare la ricomprerei al volo. Cita
Giorgè Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 La mia Les Paul classic Premium Plus del'95 Honey Burst, aveva un top tigrato spettacolare ad 1:35 si vede e si sente Er majoncino!!! 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 Minkia, il majoncino! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato Maggio 23, 2013 Segnala Inviato Maggio 23, 2013 strato del 72 3 viti acero/ontano olympic white............leggerissima e suonava da paura.......data via per un milione e mezzo....... :facepalm: Maaaa no ...ma come !! Cita
Recommended Posts