Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2013 Segnala Inviato Luglio 8, 2013 Gran bella roba, l'hartman poi sta diventando una fissa per me.... Se però ti beccano lino o pete il grigio , con un routing del genere rischi la scomunica :-) Cita
Raccoon Inviato Luglio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 12, 2013 Perché non avete visto il mio HOG2 (la legge più utile italiana è quella sul diritto di recesso) Cita
Raccoon Inviato Settembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2013 Rinnovo questo piccolo post con le mie nuove entrate, di acqua ne è passata sotto i ponti, vi siete persi le fasi intermedie, ma comunque non vi siete persi nulla. Per ora ho messo provvisoriamente il cathedral a inizio catena, ma lo preferisco di gran lunga dopo il DMMTT, anche se noto l'urgenza di aggiungere un riverbero più semplice da mettere pre-dirt. Per il resto c'è poco di nuovo, poca roba che se ne è andata e poca roba che è entrata. Questa estate son resistito troppo alla GAS. PS: Ormai al tremolo mi ci son affezionato Volevo uploadare anche la foto della mia chitarra, ma è totalmente ricoperta di zella a causa della sudorazione estiva, domani se mi ritaglio 5 minuti di tempo vado a prendere le corde, così la pulisco e faccio un setup. Cita
delay Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 scusa ma il chrome ad inizio catena no ? Cita
Raccoon Inviato Settembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2013 scusa ma il chrome ad inizio catena no ? Eh il problema è che suona una meraviglia dopo l'Hazarai, stravolge totalmente il suono, per questo punto a prendere il black. Cita
delay Inviato Settembre 20, 2013 Segnala Inviato Settembre 20, 2013 il cathedral a quel punto lo vendi a me giusto? Cita
Raccoon Inviato Settembre 20, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2013 No no, il cahedral è un modus vivendi. Cita
gaex86 Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 scusate la pausa ma stavo eiaculando Cita
Raccoon Inviato Settembre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2013 scusate la pausa ma stavo eiaculando Poi almeno hai pulito? Cita
Recommended Posts