robby&14 Inviato Giugno 12, 2013 Segnala Inviato Giugno 12, 2013 La casa francese Two Notes sta spaccando di brutto con i suoi modelli di Speaker/Amp simulation e loadbox della serie Torpedo. In questo link potete scaricare un plug-in per Daw agrrattisssssssssssssssss che è una meraviglia: provato ieri surclassa i vari GuitarRig e Amplitube e fa venire la voglia matta di lasciare a casa ampli e prendersi il Torpedo cab ed andare direttamente in P.A. Vi lascio il link e mi raccomando provatelo!!!!! http://www.two-notes.com/en/software/torpedo-pi-free/# Cita
hyck Inviato Giugno 12, 2013 Segnala Inviato Giugno 12, 2013 Ma come si fà a scaricarlo? ...che mica ho capito... so' duroooo!!! Cita
robby&14 Inviato Giugno 12, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 12, 2013 Ragazzi vi ringrazio anch'io di averlo scaricato ed aspetto le vostre impressioni , per Hyck: basta compilare quel moduletto che c'è in fondo pagina del link che ho postato nel primo messaggio del thread, riempirlo e riceverai subito un'email con il link per scaricarlo. Bye Cita
Recommended Posts