Nervous Nick Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 Beh ma allora se parliamo di mancanza di difetti, Gibson non hai MAI fatto chitarre prive di difetti, nemmeno negli anni 50/60....e lo stesso è a dirsi per Fender. Cita
marco_white Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 qual'è la chitarra senza un difetto? questa é semplice: PRS, Suhr, Tom Anderson e compagnia bella. Chitarre belle, costose, e fondamentalmente costanti a livello qualitativo tra modelo e modello. Poi oh, non voglio sparare su Gibson, io adoro la mia R8, però da possessore PRS dico che se dovessi guardare le differenze qualitative, di manifattura, confrontando il listino prezzi, Gibson ne esce con le ossa rotte. Ma ovviamente non si suona valutando questi parametri, e quindi me ne frego. Cita
Guest gpuma Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 questa é semplice: PRS, Suhr, Tom Anderson e compagnia bella. Chitarre belle, costose, e fondamentalmente costanti a livello qualitativo tra modelo e modello. Poi oh, non voglio sparare su Gibson, io adoro la mia R8, però da possessore PRS dico che se dovessi guardare le differenze qualitative, di manifattura, confrontando il listino prezzi, Gibson ne esce con le ossa rotte. Ma ovviamente non si suona valutando questi parametri, e quindi me ne frego. Amen. Cita
testataecassa Inviato Giugno 13, 2013 Segnala Inviato Giugno 13, 2013 Non fare il sarcastico! gpuma ha detto una grande verità, siete dei fanboy e vi potevate prendere una Heritage! cazzarola mi hai beccato :sorrisone: :sorrisone: ... in effetti è vero, l'R7 che mi hai sbolognato è una merda e devo per forza mandarla a mettere a posto al crucco; appena ho i soldi della vendita della R4 della junior Cita
Recommended Posts