wello Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Io di gibson ci capisco ben poco qundi mi limito al commento del bambino che è in me... BEEEEEELLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAA Cita
Konkey Dong Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Io non ci capisco un cazzo e non saprei proprio dire che è... Mi sembra solo strafiga con una fiammatura davvero bella e particolare. Edit: ma la tastiera è brasilenji? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Qui siamo al Calboni 2.0 Sta chitarra è stupenda Cita
marco_white Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 dicci che é! sto deconcentrato a lavoro, daje che oggi ho troppo da fare Cita
Mirko Inviato Giugno 21, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Edit: ma la tastiera è brasilenji? Si si....è brazilian....diciamo che si nota anche a distanza.....bel pezzo di legno di brazilian Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Mirko e la robba de liuteria non vanno d'accordo. O sbaglio? Comunque, imho, la tastiera sul binding rovina un po' sto splendore. Cita
Sancho Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 59 originale ritastata e con meccaniche sostituite si l'ho pensato anch'io, potrebbe essere anche una 58 o un Makeover fatto bene, a me la tastiera sembra in Brasilian e se fosse un makeover avrebbero rifatto il binding come nelle originali, secondo me ci sono buone possibilità che sia una 58 o una 59 originale, potrebbe essere anche una 60 volendo, no una 60 avrebbe le meccaniche col doppio coso, il colore degli intarsi è troppo indicativo, sembra Les Paul originale anni 50, un po il top mi sembra troppo ben fatto ed le manopole dei pot mi sembrano di plasticazza invece che in ambra.. Alla fine senza farmi condizionare dal fatto che vorrei indovinare direi che è una Gibson Originale anno 58/59 a cui hanno sostituito le manopole dei potenziometri Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 io la butto lì... è una 2013.. uscita dal CS di una qualche serie "Signed & Aged"... direi una R9 Cita
DC® Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 A me sembra troppo ben reliccata per essere un relic vero. Ecco la chicca del cazzone di turno: è una murphy 2013. Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 E' una 2014! Ah ah, The Win Io quando il Calboni ce prova coi suoi quizzzzz, lo mando a cagher. Cita
Mirko Inviato Giugno 21, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Io quando il Calboni ce prova coi suoi quizzzzz, lo mando a cagher. Nessuno sta facendo Quiz. Ho scemplicemente scritto "non dico cosa è" Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 per forza che non la riconoscete....è il dente del giudizio! Cita
marco_white Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 mi sa che solo una cosa é sicura, le foto non le ha fatte Mirko Cita
Sancho Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 sarà una Les Paul Vintage, ok che dal 2009 in poi non contano particolari come posizione di ponte e tail piece, ma tastiera in Brasilian e quegli intarsi in nitrocellulosa invecchiati il giusto non mi sembrano ne di un Makeover e neanche di un aged fatto apposta............. per me è un Real Vintage, se non ci azzecco, VDVC Cita
sanitarium Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Nel primo post scrivi che non te ne fotte delle 2013...secondo me affermi ciò perché hai provato il vintage (e cioè la chitarra in questione nella discussione)...quindi sono sicuro sia una vintage...lo confermi secondo me anche qnd dici la parola "perle"... Refrettata...il rosso nascosto sotto la poker chip...abr col wire.., Io credo sia proprio una vintage...il tailpiece sembra anche angolato correttamente... Se è un makeover è troppo ben fatto... La chitarra non è per nulla rovinata nel back e al manico...anche il top sta benissimo...l'hanno tenuta bene... Una curiosità...ma le cornicette sono così bianche anche dal vivo o è la foto?... Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 sarà una Les Paul Vintage, ok che dal 2009 in poi non contano particolari come posizione di ponte e tail piece, ma tastiera in Brasilian e quegli intarsi in nitrocellulosa invecchiati il giusto non mi sembrano ne di un Makeover e neanche di un aged fatto apposta............. per me è un Real Vintage, se non ci azzecco, VDVC nfatti non ci azzecchi ! Cita
Sancho Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 caxxo vero, ha l'abr con il Wire, che se non sbaglio è stato introdotto nel 62. Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Ma avete idea di quanto vale una 59 originale o no? Ok che parliamo di Calboni, ma Dio bonino ... Poi, le analisi della foto ... eddaje! Cita
sanitarium Inviato Giugno 21, 2013 Segnala Inviato Giugno 21, 2013 Ma infatti io intendevo qualcosa successivo all'epoca d'oro... Senza offendere Mirko ma una 59/58 originale costa troppo... Cita
Recommended Posts