ZioBilly Inviato Giugno 26, 2013 Segnala Inviato Giugno 26, 2013 Io so solo che mi piacerebbe tanto avere una volta 'sta chitarrina per le mani, per guardarmela bene bene e vedere come ha lavorato questo tizio, che non è esattamente l'ultimo dei cojoni... Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 26, 2013 Segnala Inviato Giugno 26, 2013 Che Sancho scherzasse e non fosse una cosa studiata e cattiva mi pare evidente. Io non ingigantirei la cosa, anche perché mi pare che il misunderstanding poi vada ad allargarsi su altre cose che centrano nulla. Cita
Konkey Dong Inviato Giugno 26, 2013 Segnala Inviato Giugno 26, 2013 Gau! Ma hai un cazzo schiacciato come avatar? è fantastico! scusa la deviazione ma...ah ajh ajha ha ha...ma porc....BANNATELO! La fava stiappona non si tocca! Boia de'! Comunque anch' io preferirei leggere qualcosa sulla chitarra... 1 Cita
Lino Pelle Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 Ma posso dire una cosa a Mirko? Se ti senti offeso da qualcuno, puoi semplicemente ignorarlo? A me interessava il tuo 3d ed ora non si può più approfondire. Vero che sia un forum alquanto permissivo e libero il nostro, ma se qualcosa non va chi ci modera di sicuro interverrebbe. Sono davvero deluso, un altro 3d di Serie A buttato via. Mah!!! Cita
marco_white Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 che poi su questo forum abbiamo la fantastica black list, e magicamente gli utenti ignorati non sono più leggibili Cita
DC® Inviato Giugno 27, 2013 Segnala Inviato Giugno 27, 2013 Si anche secondo me era tutta una cagata ormai che l'ho letta, ma a parte questo mi parli della chitarra mannaggiar***tuo? Cita
Recommended Posts