Guest massy Inviato Luglio 22, 2013 Segnala Inviato Luglio 22, 2013 mi riporti i valori di anodica sulle finali e a che bias stai lavorando? sarebbe utile anche sapere che ampli è... scusa l'osservazione, sono due pagine che dici che il lavoro è perfetto, che è tutto a regola d'arte, che sei strasicuro...evidentemente però c'è qualcosa che non va, forse uscire da questo "loop" ti può aiutare a guardare pure in punti dove magari prima eri "strasicuro" che non ci fossero problemi... Cita
sanitarium Inviato Luglio 22, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2013 Attendo risposte anche dal forum metroamp... Da come ho letto (approfondisco qnd ho più tempo) dipende dal fatto che l'ampli è auto biasante quindi il lar mar lo disturba...mi sembra di aver capito così dalla Bibbia di Aiken...ma non sono sicuro, dovrei approfondire... Cmq domani dovrebbe arrivare il fusibile e provo con una coppia di valvole nuove... Cita
sanitarium Inviato Luglio 23, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 23, 2013 Ragazzi tutto ok era la rettificatrice partita...per la cronaca era la migliore della linea TAD...anche essa pochi mesi di vita!... Cita
Recommended Posts