Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ogni anno la voglia di qualcosa di tamarro sorge...e puntualmente fa danni...l'anno scorso toccò alla Charvel Star , bellissima chitarra ma che per via della forma per niente comoda e del manico troppo sottile non mi conquistò appieno. Stavolta però i presupposti ci sono tutti manicco ciccio, forma comoda, tamarrissima, sound e liuteria ai massimi livelli.

Qualcuno già l'ha vista...per gli altri do solo un piccolo indizio

1073072_669687583059283_880714603_o.jpg

Inviato

Dimmi che è una PRS con dei draghi, gatti a nove code, o altri animali de furesta sopra! :baval:

no niente PRS mi spiace,è qualcosa di tamarro ma di molto più "semplice" rispetto ad una PRS.

Guest Alucard
Inviato

Bellissima la "conosco" da un po' di giorni giá....ad Agosto passo da te a provarla

Guest Alucard
Inviato

Allora è una roba da metallaro. :sorrisone:

Eccolo il vikingo....io ti ricordo che suono con una strato con tre single coil spompi ....tecnicamente le tue chitarre sono piu' spinte delle mie :sorrisone:

Inviato

jettojet ha indovinato ma non vale, gliel'avevo accennato :P , GJ2 acronimo di Grover Jackson è il suo nuovo marchio, sono le dirette dirette discendenti delle Charvel e Jackson originali dei primi anni 80.

Su ogni chitarra ci mette le manine il buon Grover Jackson , l'ho presa a scatola chiusa e non mi sono sbagliato, liuteristicamente perfetta, componenti di prim'ordine ed è comodissima..

Ed eccola qua la bella custodia vuota...la custodia è di classe ma la chitarra è tamarra.

1097721_671426269552081_1703658788_o.jpg