tibiuccio Inviato Agosto 1, 2013 Segnala Inviato Agosto 1, 2013 Ogni anno la voglia di qualcosa di tamarro sorge...e puntualmente fa danni...l'anno scorso toccò alla Charvel Star , bellissima chitarra ma che per via della forma per niente comoda e del manico troppo sottile non mi conquistò appieno. Stavolta però i presupposti ci sono tutti manicco ciccio, forma comoda, tamarrissima, sound e liuteria ai massimi livelli. Qualcuno già l'ha vista...per gli altri do solo un piccolo indizio Cita
Konkey Dong Inviato Agosto 1, 2013 Segnala Inviato Agosto 1, 2013 Dimmi che è una PRS con dei draghi, gatti a nove code, o altri animali de furesta sopra! Cita
tibiuccio Inviato Agosto 1, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2013 Dimmi che è una PRS con dei draghi, gatti a nove code, o altri animali de furesta sopra! no niente PRS mi spiace,è qualcosa di tamarro ma di molto più "semplice" rispetto ad una PRS. Cita
tibiuccio Inviato Agosto 1, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2013 però è sicuramente qualcosa che sul forum non si è MAI visto. Cita
tibiuccio Inviato Agosto 1, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2013 dean già avute...niente razorback et similia, la custodia in foto è la sua originale Cita
Sancho Inviato Agosto 1, 2013 Segnala Inviato Agosto 1, 2013 è difficile, la custodia assomiglia alla Fender pro series case, potrebbe essere una Tele tamarrum Cita
tibiuccio Inviato Agosto 1, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2013 fortunatamente non ha niente a che vedere con Fender, guarda quello che ha fatto alla Hamer. La custodia è una G&G con colori custom anche la Fender le usa. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 1, 2013 Segnala Inviato Agosto 1, 2013 Bellissima la "conosco" da un po' di giorni giá....ad Agosto passo da te a provarla Cita
tibiuccio Inviato Agosto 1, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2013 la configurazione la rende piuttosto versatile, metallara? anche. Cita
Guest Alucard Inviato Agosto 1, 2013 Segnala Inviato Agosto 1, 2013 Allora è una roba da metallaro. Eccolo il vikingo....io ti ricordo che suono con una strato con tre single coil spompi ....tecnicamente le tue chitarre sono piu' spinte delle mie Cita
jettojet Inviato Agosto 1, 2013 Segnala Inviato Agosto 1, 2013 Jetto ha voluto fare lo sborooooone Ahò, mica l ho vista, ho tirato a indovinare:) 1 Cita
tibiuccio Inviato Agosto 1, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 1, 2013 jettojet ha indovinato ma non vale, gliel'avevo accennato , GJ2 acronimo di Grover Jackson è il suo nuovo marchio, sono le dirette dirette discendenti delle Charvel e Jackson originali dei primi anni 80. Su ogni chitarra ci mette le manine il buon Grover Jackson , l'ho presa a scatola chiusa e non mi sono sbagliato, liuteristicamente perfetta, componenti di prim'ordine ed è comodissima.. Ed eccola qua la bella custodia vuota...la custodia è di classe ma la chitarra è tamarra. Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 2, 2013 Segnala Inviato Agosto 2, 2013 Se è bella come la custodia allora me piace assai! Cita
jettojet Inviato Agosto 2, 2013 Segnala Inviato Agosto 2, 2013 Su, su, vogliamo vedere la tamarra!!!! Cita
Recommended Posts