Macs Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 ciao a tutti, ho un grosso problema: il mio wah Dunlop CryBaby, da quando gli sono state fatte un po' di modifiche (truebypass+led+vocal mod etc etc) fa un rumore di fondo allucinante...ho provato a rifare le saldature ma continua imperterrito nel suo"boicottamento". Visto che dal 15 inzio una serie di date ravvicinate, c'è un tecnico non in ferie che riuscirebbe a rimetterlo in quadro? Avevo pensato ad un nuovo acquisto ma mi sembra da co****ne (scusate il francesismo) disfarmi del mio pedale preferito per una cavolata (perchè credo che in mani esperte si riveli tale). Chi potrebbe occuparsi del mio bimbo piangente? Chiaramente a pagamento... fatemi sapere, se potete in tempi brevi... grazie mille, Macs Cita
madmax63 Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 Ciao, ma in che zona ti serve il tecnico? Cita
Macs Inviato Agosto 7, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2013 Ciao, ma in che zona ti serve il tecnico? Grazie Mad...io sono della provincia di Torino.Il mio pusherSuperProTecnicoPedallaro (Sorasio) è purtroppo (per me) e per fortuna(sua) in ferie :-( Cita
Raccoon Inviato Agosto 7, 2013 Segnala Inviato Agosto 7, 2013 Guido di vinteck o i tizi di box guitar? Strano, sapevo che Torino fosse la capitale italiana del pedale artigianale! Bella città comunque, ci sono stato a maggio e ne conservo un bel ricordo. Cita
Macs Inviato Agosto 8, 2013 Autore Segnala Inviato Agosto 8, 2013 Guido di vinteck o i tizi di box guitar? Strano, sapevo che Torino fosse la capitale italiana del pedale artigianale! Bella città comunque, ci sono stato a maggio e ne conservo un bel ricordo. A Guido in effetti non avevo pensato...box guitar è in ferie. E comunque, non vorrei dire castronerie, il tecnico che vede effetti e ampli tempo fa era sempre Sorasio. Cita
csorasio Inviato Settembre 17, 2013 Segnala Inviato Settembre 17, 2013 Ciao Macs, hai risolto? CARLO Cita
Recommended Posts