Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti, ho un grosso problema: il mio wah Dunlop CryBaby, da quando gli sono state fatte un po' di modifiche (truebypass+led+vocal mod etc etc) fa un rumore di fondo allucinante...ho provato a rifare le saldature ma continua imperterrito nel suo"boicottamento".

Visto che dal 15 inzio una serie di date ravvicinate, c'è un tecnico non in ferie che riuscirebbe a rimetterlo in quadro? Avevo pensato ad un nuovo acquisto ma mi sembra da co****ne (scusate il francesismo) disfarmi del mio pedale preferito per una cavolata (perchè credo che in mani esperte si riveli tale).

Chi potrebbe occuparsi del mio bimbo piangente? Chiaramente a pagamento...

fatemi sapere, se potete in tempi brevi...

grazie mille,

Macs

Inviato

Ciao,

ma in che zona ti serve il tecnico? ;)

Grazie Mad...io sono della provincia di Torino.Il mio pusherSuperProTecnicoPedallaro (Sorasio) è purtroppo (per me) e per fortuna(sua) in ferie :-(

Inviato

Guido di vinteck o i tizi di box guitar? Strano, sapevo che Torino fosse la capitale italiana del pedale artigianale! Bella città comunque, ci sono stato a maggio e ne conservo un bel ricordo.

Inviato

Guido di vinteck o i tizi di box guitar? Strano, sapevo che Torino fosse la capitale italiana del pedale artigianale! Bella città comunque, ci sono stato a maggio e ne conservo un bel ricordo.

A Guido in effetti non avevo pensato...box guitar è in ferie. E comunque, non vorrei dire castronerie, il tecnico che vede effetti e ampli tempo fa era sempre Sorasio.

• 1 month later...