Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sì Giulio, come dice Ale non mi riesce stare fermo senza armeggiare sulle chitarre! :facepalm:

A mio avviso suona mooolto meglio di prima e anche coi pu splittati è stupenda.

Ora che rileggo però magari lui cerca suoni più moderni, magari può guardare in casa Bare Knuckle visto che hanno una scelta vastissima.

Stare fermo ?

E lo dici proprio a me hahaha

Ho giusto due splendidi '57 a cui devo mettere intorno del legno… ma sono nelle spese hahaha

Inviato

La PRS suona da PRS se ha i suoi magneti cambiarli non ha senso diventa un altra cosa... Allora prendi un altra chitarra...questo non vuol dire che suonerà male ma differente ..

Concordo

Inviato

alebarrett mi accodo a quanti ti hanno detto in tutti i possibili modi che gli HFS son proprio brutti.

Non ho capito perché scarti l'idea della CU22 con i 57/90, che tutti dicono invece siano bellissimi. Io non avrei dubbi al tuo posto.

Lollar + PRS é una gran accoppiata. Cambiare i pickup alle PRS invece secondo me ci sta tutto.

Inviato

alebarrett mi accodo a quanti ti hanno detto in tutti i possibili modi che gli HFS son proprio brutti.

Non ho capito perché scarti l'idea della CU22 con i 57/90, che tutti dicono invece siano bellissimi. Io non avrei dubbi al tuo posto.

Lollar + PRS é una gran accoppiata. Cambiare i pickup alle PRS invece secondo me ci sta tutto.

Io a questo punto non ho più dubbi......il problema è che di Custom 22 Nuova Con i 57/08 non se ne trova neanche una purtroppo...

Inviato

3k e francamente non ne vale la pena secondo me a quella cifra non ha senso ci sono rimasto inculato 2 volte ...

Prima con la cu24 2009 data dentro

È poi con la 513 data dentro dopo averla paragonata alla R9..

Basta per me..

Mi è rimasta la 1998 moon.cu24 e quella me la faccio bastare

Inviato

Boh secondo me ha senso prendersi una 22 usata che a 1700-1800 si dovrebbe trovare e probabilmente ha gia` su i dragoni.

Poi se non garbano uno li cambia anche in un secondo momento: con una spesa complessiva intorno ai 2k ci metti quello che ti pare.