Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi invito ad un sondaggio veloce che possa indirizzare una scelta oculata per nuovi pick-up.

Quale di questi montereste voi su una Strato 60 style (tastiera rosewood) per suoni vintage dallo spiccato carattere? no high-output, no suoni freddi e patinati.. solo twang e quack grazie! :pray:

Inviato

Voodoo ho i 70. Bellissimi per i suoni hendrixiani "fine 60"... I 50 li ho risuonati proprio oggi e, per me, sono fin troppo "educati"...troppo 50!

Leggendo però la tua richiesta "solo twang e quack" ti invito a non sottovalutare i Van Zandt Blues.

Inviato

Le mie due strato montano fralin vintage hot e voodoo '60, posso dire che sono entrambi ottimi pickups, la vera differenza la fanno i legni, l'assemblaggio, ponte e capotasto.

Inviato

Le mie fue strato montano fralin vintage hot e voodoo '60, posso dire che sono entrambi ottimi pickups, la vera differenza la fanno i legni, l'assemblaggio, ponte e capotasto.

Inviato

Voodoo st60

piaciuti di più ei fralin, a parità di chitarra, ma caschi sempre in piedi. I lollar per strato non ho mai avuto il piacere purtroppo.

Non sono d'accordo sui Van Zandt Blues che ho avuto per un bel po' di tempo anche loro. Di twang e di quack ne ho sentito poco sinceramente, al manico poi lo trovavo un po' troppo carico. Non male invece il ponte, ma escono a 7k abbondanti tutti e tre i pickups