Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Scheggia, non cogli i doppi sensi...

Colpa tua; una volta quando facevi una battuta scrivevi sempre "questa è una battuta" "ho fatto un doppiosenso" "ne sforno a centinaia" "sono un battutista". Un po'come a Milano 2, dove sul laghetto c'è il cartello "lago".

Inviato

mi avete ispirato:

la bambina sul letto, stà scrivendo una poesia che rivoluzionerà la storia dell'ermefemetismo neoculandriaco letterario, e recita così:

"Si stà come da EMA, sugli àrmadi le fuzze".......ehm.

article-2282764-1831F32F000005DC-818_964x641.jpg

  • Like 1
Inviato

mi avete ispirato:

la bambina sul letto, stà scrivendo una poesia che rivoluzionerà la storia dell'ermefemetismo neoculandriaco letterario, e recita così:

"Si stà come da EMA, sugli àrmadi le fuzze".......ehm.

article-2282764-1831F32F000005DC-818_964x641.jpg

:lol:ult-aaaaa%20(6).gif

Ungaretta!

E io che pensavo che stesse studiando il modo di scendere...

Aggiungo ai preferiti.

Mi sa che stai in collina eh, Dandy?

da buon Dandy... :sorrisone:

Inviato

bene ....ora ho due minuti liberi e mi accingo scrivere due righe sul piano personale riguardante questi tre giovini...

Lucio/il barba...è una garanzia per me,un amico che ho trovato grazie alla passione e che oramai mi sento di poter scomodare anche per altri piccoli o grandi problemi o per scambiare due chiacchere...non so ma mi sento sempre bene con lui.

Emanuele/SuperDandy....Immenso,qualsiasi cosa dica di qualsiasi cosa parli ti fa stare bene..non so ..io quando lo incontro mi rassereno l'animo,persona che regge per due volte di fila un rozzo come me è da santificare subito...non ci sono parole ,la gentilezza e l'umanità sono epiche .

Guido/faccia da ciuccio...Visto due volte...ma veramente 2!! persona anch'essa che si è rivelata una sorpresa ...a parte i Beatles...gentile e posato nelle molte parole,cerca il dialogo e dona allegria...un gigante buono,contentissimo di conoscerti!

Insomma la bestia di questo quartetto sono io...e non capisco come facciano questi a reggermi :lol:

GRANDISSIMI.

  • Like 1
Inviato

Beh mica mi piacciono solo i Beatles ;-) ho anche tutta la discografia dei Manowar!!!

Comunque la stessa cosa vale per me, al di lá della retorica...siamo legati da una passione davvero grande, peró al di lá di quella ho trovato persone che posso davvero definire amici e so che altre lo stanno diventando, e questa cosa riempie il cuore e permette di passare dei weekend e dei momenti davvero gratificanti sotto tutti i punti di vista

  • Like 1
Inviato

Insomma la bestia di questo quartetto sono io...e non capisco come facciano questi a reggermi :lol:

Impulsi sessuali atavici.

Tutto il 3d è evidente.

Inviato

perchè non fate gli onesti e linkate anche il video che avete accuratamente occultato postandolo solo su red-tube? se lo volete vedere, signori del forum, ve la dòio la dritta...nel motore di ricerca cercate: sculander fuzz little train e vedete i 4 qui sopra cosa combinano....robba immorale!

Inviato

Bwahahahaha...in ogni caso è stato un video fatto alla cazzo in dieci secondi per vedere se davvero come dice qualcuno suonano diversi. L'ampli era praticamente spento e ho suonato alla bigolo di segugio, comunque abbiamo deciso che l'SS-2 è un micropelino più gonfio, ma le differenze sono davvero minimerrime e il fatto di avere l'eq nel 3 rende il pedale più versatile..

Cmq l'SS-3 suona veramente bene, credo sia il pedale più bello di Cornish, ma da questo video fa semi-cagare, concordo. Molto meglio dei Toneczar, però, e suona meglio su Marshall che su Hiwatt. :sorrisone:

A parte le michiate, i Toneczar li abbiamo provati 10 secondi alla veloce e hanno millemila micro-switchettini che sarebbero stati da approfondire di più. Quindi non posso esprimere un parere serio, dico solo che non mi sono piaciuti ad un primo ascolto veloce.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...