Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

col latex mi sono svegliato dal torpore post pranzo,DOVE?

ah forse anche i toneczar mi fanno lo stesso effetto :sorrisone:

Inviato

senza molte pippe ci tengo a dire (forse mi ripeto ma è la vecchiaia) che l'ss3 che ho avuto l'ho preso a 500€ e rivenduto dopo 5/6 mesi alla stessa identica cifra, certo occorre avere un po' di "fondo cassa pedali", ma il costo per me (e credo per la maggior parte di chi li compra usati) è stato zero

perchè l'ho rivenduto? perchè 500 € sono un botto di soldi e fanno comodo in tasca (ovviamente per comprare altri pedali fino a lì sconosciuti :sorrisone: ) , però mi sembra un argomento che può anche render l'acquisto meno irrazionale di quanto possa sembrare.

imho rimane cmq un pedale della madonna. vale quelle cifre ? brutalmente sì perchè lo rivendi per gli stessi euri.

Inviato

dai, ma che si parla ancora di quanto costa la roba? non si poteva rimanere a parlare di quante seghe ci si fanno senza nemmeno accenderli i pedali? mi pareva più bellino

È un evergreen, altrimenti dove va a finire la forza della tradizione? Comunque il discorso era diverso, ben diverso; è la legge di compensazione di cash, il giudizio del pedale è direttamente proporzionale al quadrato del suo costo. G=m*c^2, dove G è il giudizio, M è la probabilità che il pedale sia una merda e C è il costo.

Poi vi spiego come calcolare M.

Inviato

ho scatenato l'inferno :devil: :devil: :devil:

Ah, in un video l'NG qualcosa mi pareva molto intubato e gommoso, ma ho omesso di dirlo per non urtare sensibilità varie :whistle: :whistle: :whistle: