Davide79 Inviato Settembre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2013 Sembra interessante... qualcuno saprebbe dirmi che differenze ci sono invece tra un Prince of Tone e un King of the Britain 4 knob? In teoria non dovrebbero essere entrambi plexi sound? io ho anche il KOTB, ma quello a 6 knobs... se non sbaglio il KOT è su base ts808 mentre il KOTB è di stampo plexi... io il KOTB lo tengo un po scavato sui medi, ed esattamente al contrario il KOT...da bava Cita
delay Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 confermo la pasta identica tra King e Prince sembrano il nome di due popstar Cita
delay Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 cazzarola, anche un giro in campania me lo potrei fare ... Cita
molokaio Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 dai delay lo vuoi un lunar dlx!? Cmq altissima culanderia... io perdo colpi invece, non sapevo del prince... the pedal formerly known as king of tone! :lol: Cita
delay Inviato Settembre 21, 2013 Segnala Inviato Settembre 21, 2013 veramente quello che vedi in foto è il mio, Davide c'è rimasto sotto Cita
Davide79 Inviato Settembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2013 dai delay lo vuoi un lunar dlx!? Cmq altissima culanderia... io perdo colpi invece, non sapevo del prince... the pedal formerly known as king of tone! :lol: veramente quello che vedi in foto è il mio, Davide c'è rimasto sotto confermo... I miei desideri proibito adesso sono il titan e il lunar:-)))) Cita
Deimos Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 non sono un patito dei pedali ma è davvero un bel vedere Cita
Raccoon Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Se vendete tutta quella sculanderia potete risanare da soli il debito pubblico. Cita
delay Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 capirai nse vende na mazza di sti tempi Cita
Davide79 Inviato Settembre 23, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2013 non sono un patito dei pedali ma è davvero un bel vedere molto gentile Cita
Recommended Posts