Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

JUANNNNNNNNNNNNNKAAAAAAA, ma sto chorus allora???

dai che sto sbavando :sorrisone: :sorrisone:

E che ti devo dire...suona DECISAMENTE bene, lo sto ancora studiando, ma fin dalle primissime impressioni mi è sembrato un prodotto validissimo. Ha sostanzialmente 2 settaggi di delay time, selezionabili tramite levettina: uno lungo e uno corto. Col delay time corto è fermo e scintillante, col delay time lungo è pastoso e avvolgente, decisamente anni '80. Il MIX è un ottimo plus rispetto ai chorus "normali" e permette di calibrare alla perfezioni la quantità di effetto che si vuole ottenere. Ripeto, per ora mi pare notevole, poi sarà il tempo a dire se era solo honeymoon... ;)

Inviato

E che ti devo dire...suona DECISAMENTE bene, lo sto ancora studiando, ma fin dalle primissime impressioni mi è sembrato un prodotto validissimo. Ha sostanzialmente 2 settaggi di delay time, selezionabili tramite levettina: uno lungo e uno corto. Col delay time corto è fermo e scintillante, col delay time lungo è pastoso e avvolgente, decisamente anni '80. Il MIX è un ottimo plus rispetto ai chorus "normali" è permette di calibrare alla perfezioni la quantità di effetto che si vuole ottenere. Ripeto, per ora mi pare notevole, poi sarà il tempo a dire se era solo honeymoon... ;)

ok, grazie........ sono in gasssss... lo sapevo che finiva così..... :facepalm: :facepalm:
Inviato

bellissimo, mi piace molto, è dolce e non invasivo (almeno dal samples) ma molto molto musicale.. ma è ispirato al CE2??

A quanto mi ha detto Luca di Shiva è un tentativo di avvicinarsi quanto più possibile con un pedalino al suono del mitico Tri Stero Chorus. Ovviamente quello era un apparecchio supercomplesso con dentro 3 linee di ritardi indipendenti...diciamo che l'obiettivo era andarci vicino... :sorrisone: La base di partenza è stata ovviamente Boss, un mix di CE2 e DC2... :baval: