Giorgio V. Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 Certo, se non lo spegni mai il problema non si pone Cita
Davide79 Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 JUANNNNNNNNNNNNNKAAAAAAA, ma sto chorus allora??? dai che sto sbavando :sorrisone: Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 JUANNNNNNNNNNNNNKAAAAAAA, ma sto chorus allora??? dai che sto sbavando :sorrisone: E che ti devo dire...suona DECISAMENTE bene, lo sto ancora studiando, ma fin dalle primissime impressioni mi è sembrato un prodotto validissimo. Ha sostanzialmente 2 settaggi di delay time, selezionabili tramite levettina: uno lungo e uno corto. Col delay time corto è fermo e scintillante, col delay time lungo è pastoso e avvolgente, decisamente anni '80. Il MIX è un ottimo plus rispetto ai chorus "normali" e permette di calibrare alla perfezioni la quantità di effetto che si vuole ottenere. Ripeto, per ora mi pare notevole, poi sarà il tempo a dire se era solo honeymoon... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 E che ti devo dire...suona DECISAMENTE bene, lo sto ancora studiando, ma fin dalle primissime impressioni mi è sembrato un prodotto validissimo. Ha sostanzialmente 2 settaggi di delay time, selezionabili tramite levettina: uno lungo e uno corto. Col delay time corto è fermo e scintillante, col delay time lungo è pastoso e avvolgente, decisamente anni '80. Il MIX è un ottimo plus rispetto ai chorus "normali" è permette di calibrare alla perfezioni la quantità di effetto che si vuole ottenere. Ripeto, per ora mi pare notevole, poi sarà il tempo a dire se era solo honeymoon... ok, grazie........ sono in gasssss... lo sapevo che finiva così..... :facepalm: Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 Vabè, visto che ti vedo interessato...un piccolo assaggio dello Shiva inserito nel mio gear: https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/Shiva1.mp3 Più avanti farò una demo vera e propria di questo pedalozzo, l'ho promesso al suo papà... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 Vabè, visto che ti vedo interessato...un piccolo assaggio dello Shiva inserito nel mio gear: https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/Shiva1.mp3 Più avanti farò una demo vera e propria di questo pedalozzo, l'ho promesso al suo papà... carogna :facepalm: ... sbav sbav Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 carogna :facepalm: ... sbav sbav Scherzi a parte...che te ne pare? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 bellissimo, mi piace molto, è dolce e non invasivo (almeno dal samples) ma molto molto musicale.. ma è ispirato al CE2?? Cita
delay Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 Bel suono e mi è piaciuta anche l'esecuzione Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 Bel suono e mi è piaciuta anche l'esecuzione Grazie, l'arpeggio è una bozza di un pezzo mio... Cita
delay Inviato Ottobre 1, 2013 Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 non pensavo che con i pedali storti in pedaliera si riuscisse a suonare senza sbagliare niente in esecuzione Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2013 bellissimo, mi piace molto, è dolce e non invasivo (almeno dal samples) ma molto molto musicale.. ma è ispirato al CE2?? A quanto mi ha detto Luca di Shiva è un tentativo di avvicinarsi quanto più possibile con un pedalino al suono del mitico Tri Stero Chorus. Ovviamente quello era un apparecchio supercomplesso con dentro 3 linee di ritardi indipendenti...diciamo che l'obiettivo era andarci vicino... La base di partenza è stata ovviamente Boss, un mix di CE2 e DC2... Cita
Recommended Posts