Guest marc Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 magari qualcuno si ricorda che 5-6 anni fa mi é stata rubata una bella 335 sunburst dalla macchina, la ricordo come un bella chitarra! nel frattempo ho avuto una 335 cherry, una greco 335 e una 339 cherry.... tutte belle chitarre ma mai é scattato il feeling giusto! la 335 e la 339 ricordo con un manico molto strano per me, largo e piatto, la 339 inoltre come qualitá generale non mi pareva granche, sembrava una chitarra poco seria... La gas da 335 non é mai sparita, ma non l'ho mai piu affrontata! ultimamente un amico vendeva una 335 fat neck come quello del silvestro a un ottimo prezzo, me la sono portata a casa per prova ma dopo mezz ora ho gia capito che non andavamo d'accordo e che era meglio portarla indietro.. pero la voglia di una semiacustica mi era rimasta e quardacaso su MM cera una es333, modello piu economico della 335. Tempo fa voleva gia prenderne una natural ma alla fine non si reiusciva a concludere..vabe... ora ho trovato sta cherry e stavolta non me la sono fatto scappare, il prezzo era buono, ora che ce l'ho in mano quei 1100 euro spedita per questa chitarra + custodia orginale mi sembra un ottimo affare considerando quanto si paga per la 335... Sta 333 veniva venduta con PU scoperti, verniciatura satinata,, senza battipenna, Logo piu semplice e vano per i pot sul retro come sulla 335 studio (cosa moolto comoda) ho gia cambiato i PU originali (che no mi sembravano male) con dei Tim Shaw, e messo u battipenna (quello rimasto della 335 rubata...aiai).... é diventata figa figa figa!!!!! il fiish satinata in alcuni punti é gia diventato lucido, ho letto in giro che volendo si po lucidarla! il colore é piu chiaro, tendente al arancione o al "fiesta red", mi sembra molto piu autentica di quelle cherry normali attuali, fa mooolto vintage! ilmanico é un po sottile ma molto comodo, mi trovo bene con quelli ciccioni, ma queli manici che ho provato sulle 335 erano troppo larghi, anche quello della fat neck per me era scomodissimo!!! insomma sono stracontento di questa ascia, ieri ci ho suonato un matrimonio e l'ho avuta in mano per ca 5 ore...non mi sono stancato!!! insomma sono stracontento con questa 335 economica, che ora mi sembra piu 335 che le 335 che vengono prodotte al momento, nel catalogo Gibson non trovo una chi mi garba davvero! ecco qualche scatto Uploaded with ImageShack.com Uploaded with ImageShack.com Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Bel colpo. Non si trovano tante 333 in giro e ne ho sempre letto pareri molto favorevoli. Alla fine è una 335, se riesci a "sopportare" quel coperchio di plastica dietro, tutto il resto è uguale. Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Bella Marc! E poi nel fenderone della foto chissà come ci sguazza. Con la fat neck non andavi d'accordo con il manico o altro? Peccato, perché aveva un prezzo veramente assurdo. Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Son contento per te! :) A me poi piace e mi piace il fatto che abbia tutti i pomellini differenti ahah io cambierei anche uno di quelli neri sotto :) Io a proposito di chitarre che ti lasciano perplesso ho provato ad Agosto ben due volte una e175 di un amico e non m'ha detto molto...sembrava di "cartone".... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Alla fine è una 335, se riesci a "sopportare" quel coperchio di plastica dietro, tutto il resto è uguale. Dovrebbero metterlo di serie, cazzo Cita
palombi Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Bellissima. Hai risvegliato in me la gas da 335 mannaggia. Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Bel colpo. Non si trovano tante 333 in giro e ne ho sempre letto pareri molto favorevoli. Alla fine è una 335, se riesci a "sopportare" quel coperchio di plastica dietro, tutto il resto è uguale. ? se riesci a sopportare? ahaha...scherzi? é la cosa piu comodo mai vista su una 335, cosi almeno puoi cambiarti i PU, cosa su una 335 normale mi ha sempre creato un forte mal di testa!!! e non l'ho mai fatto cioé un coperchio di plastica mica da fastidio o ti cambia il suono.. Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Bella Marc! E poi nel fenderone della foto chissà come ci sguazza. Con la fat neck non andavi d'accordo con il manico o altro? Peccato, perché aveva un prezzo veramente assurdo. boh la fat neck era troppo nuova e plasticosa in piu con il manico non avevo il feeling giusto!! io con le chitarre nuove non mi ci trovo... e infine io come anche tu preferisco la ROSSA.... questa ha un manico slim ma rotondo, molto comodo!! Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Molto carina, dalle foto non mi pare manco "economica" come le LP studio... no infatti, é una 335 in tutto per tutto!!! anzi, avendo avuto per un po la 330 cherry del 1968 in vendita qui sul forum, questa come colore e feeling della vernice sembra molto vicina, piu vicina di quelle normali! hanno la vernice troppo spessa, questa é molto thin skin!! 1 Cita
Couper Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Bellissima marc, se vorrai separartene un giorno fammi un fischio. Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 ? se riesci a sopportare? ahaha...scherzi? é la cosa piu comodo mai vista su una 335, cosi almeno puoi cambiarti i PU, cosa su una 335 normale mi ha sempre creato un forte mal di testa!!! e non l'ho mai fatto cioé un coperchio di plastica mica da fastidio o ti cambia il suono.. Sì dico per scherzare. E' meno "prestigioso" ma sicuramente molto più pratico! Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Sì dico per scherzare. E' meno "prestigioso" ma sicuramente molto più pratico! supermegapipa secondo me.... avesse un coperchio davanti ti darei ragione Cita
Giorgio V. Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Hanno fatto anche quelle! Cita
evol Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 bella Marc! A me è sempre piaciuta la 333! Ricordo anche un'esperienza positiva con la 335 studio anni'80: chitarre più economiche delle ES335 ma degne della grande G sulla paletta Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 E' una 335 dot a tutti gli effetti, con finitura satinata e non lucida, cosa che a mio parere può essere anche più ficosa, specialmente dopo una lucidata. Bruttine erano invece le 335 faded, senza binding. Qualcuno si dovrebbe prendere la fat neck del tuo amico a 1400. Cita
palombi Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Sampoool, uno bello dei tuoi marc Cita
Guest marc Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Qualcuno si dovrebbe prendere la fat neck del tuo amico a 1400. annuncio? mauro - madmax63 dovrebbe averla presa... io l'avrei solo presa per il prezzo...l'avrei messa in vendita una settimana dopo... questa l'ho presa per suonarla....e ammirarla...... sto rosso faded opaco si sposa benissimo con il binding ingiallito e l'hardware consumato opaco....bella, in foto non rende bene..come al solito... Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 annuncio? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-es-335-59-dot-fat-neck-eb-ebony_id3159197.html Pensa che su thoman una B stock viene 2700: http://www.thomann.de/it/gibson_es335_59_dot_fat_neckb_stock_2.htm Se non ricordo male era bene o male il prezzo di Tomassone un 3 anni fa. Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Bella!! Io ho una 335 studio anni 80, ed é un chitarrone...il vano sul retro é super comodo Cita
Guest Re Mida Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Bella!! Io ho una 335 studio anni 80, ed é un chitarrone...il vano sul retro é super comodo Ok, la mia la faccio aprire dal falegname di zona Cita
Hammer Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 Perchè la chiami dei poveri? l'unica che ho trovato su MM sta sui 1300 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-es-333-satin-brown-spediz-gratuita_id3110223.html Bellissimo acquisto cmq ! Cita
Guest marc Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 Perchè la chiami dei poveri? l'unica che ho trovato su MM sta sui 1300 http://www.mercatino..._id3110223.html Bellissimo acquisto cmq ! perche normalmente si trovavano intorno ai 1000 euro che mi sembra un buon compromesso per una G seria.... in giro ce ne sono poche perche venivano fatte solo per un paio di anni! vorra dire che aquisteranno valore... Cita
Guest massy Inviato Settembre 23, 2013 Segnala Inviato Settembre 23, 2013 335/333+dumble=estasi...facce sentì qualcosa! Cita
Recommended Posts