Vai al contenuto

THE RIDES – Stephene Stills, Kenny Wayne Shepherd, Barry Goldberg

Recommended Posts

Inviato

ho ascoltato la cover degli stooges...mi aspettavo una cloaca, invece è ascoltabile....

Sì, non ha ovviamente l'alone punk puzzolente dell'originale, ma il sound da classic rock a me piace molto ed ha un buon tiro.

Inviato

A me invece ha lasciato un po' interdetto, non è brutto ma l'ho trovato abbastanza privo di idee.

Poi da qualche parte ho letto che in pratica doveva essere il volume 2 della supersession... :facepalm:

Inviato

Amo Stills, e gli concederei quasi tutto.

Mi piaciucchia pure Kenny Wayne, un pezzo lo suonavo pure con un vecchio gruppo.

Ma 'sto progetto é veramente ridicolo. L'ho sentite tutte, una sera al pub da una cover band brava si potrebbe anche ascoltare, ma quello é Stills cazzo, che é 'sto Bonamassa edulcorato?

Inviato

Boh ... io non ci sento nulla del Bonamerda edulcorato.

Stills, che io adoro, senza dubbio non ha più le mani di una volta.

Il disco per me ha un bel sound e diversi pezzi mi piacciono.

Ovviamente se facessi un paragone con la sua vecchia produzione, questo album sparisce.

Inviato

Ho provato ad ascoltarlo ma mi son fermato prima di metà per noia, ci riproverò magari fra un po'

Ah ho letto ora delle supersession.....un altro pianeta, neanche da pensarci che possano essere uno lontano parente dell'altro imho

Inviato

Ma io non credo che pretendesse di rifarsi a Super Session. Lo cita come esempio per il fatto di 3 amici che si trovano e incidono in un batter d'occhio e liberamente un album, ma è evidente che lo spirito e gli intenti sono ben diversi.