Fra Inviato Ottobre 5, 2013 Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 ieri mi è arrivato a casa l'uniphase mnk, (ho in progetto una pedaliera tutta italiana e con questo tassello ci siamo ) caccio su un video fatto velocemente in casa col mi fido sa..ung minkialaxy w va beh il phase è stupendo, caldo e "liquido" come piace a me, in modalità vibe è ancora più bello scusate come al solito playing e qualità della registrazione phase on e che il suono sia sempre con voi http://www.youtube.com/watch?v=RUtK4G2SNRM Cita
davideblues Inviato Ottobre 5, 2013 Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 per quel che si può capire, il vibe di sergio mi sembra davvero molto più bello dell'mxr, che lo sento scuro e con una modulazione troppo presente per i miei gusti Cita
T0mmy Inviato Ottobre 5, 2013 Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 Confermo che l'UniVibe è bellissimo! Però potevi anche comprare quello che ho in vendita io... Cita
nova Inviato Ottobre 5, 2013 Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 figata! al raduno acquisirò quello di marrissey Cita
T0mmy Inviato Ottobre 5, 2013 Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 figata! al raduno acquisirò quello di marrissey E allora continuate ad accanirvi! Guardate che tengo famiglia... Adesso vado ad uppare il thread di vendita. Cita
Fra Inviato Ottobre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 5, 2013 È bellissimo, per chi vuole un phase coi maroni quadri io lo stra-consiglio Cita
Recommended Posts