Pau Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Ciao a Tutti.. Come da titolo cerco qualcuno che mi dica che la stratocaster in questione fa cagher!! http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-custom-shop-apparel-masterbuilt-stratocaster-hss-dennis-galuska_id3158662.html Ditemi che è troppo grattuggiata, che non ne vale la pena, che con gli stessi soldi me ne faccio fare 3... la chitarra è una stratocaster Masterbuilt di Dennis Galuszska e monta pickups Abigail Ybarra e humbucker Seymour Duncan..di più nun zo... Avevo già contattato il negozio e domani se non ho ripensamenti devo chiamare per andare a provarla venerdì o sabato.. L'unica cosa che mi frena a livello estetico è che ha quasi meno vernice di una Rory Gallagher!!..insomma mi sarebbe piaciuta un pò più colorata! Per il resto era quello che cercavo: una stratocaster HSS Olympic White relic e di qualità (anche se poi mi direte che va provata!). Aspetto consigli !!!! Pau Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Ciao Pau...con la vernice che e' rimasta sopra (10cm2) credo che affermare che sia olympic white sia un azzardo 2 Cita
cash Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 L'hamburgher al manico non si può vedere, è una merda. L'hai citata, prenditi la gallagher. Ovviamente da modello a modello possono esserci abissi, ma per per quel che mi riguarda è la miglior strato mai posseduta, masterbuilt comprese. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Beh, io ci metto poco, perché sul serio 'sta roba mi fa abbastanza cacare. Manco se uno ci avesse suonato 30 anni sotto una tempesta di merda diventerebbe così. 4 Cita
cash Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Ciao Pau...con la vernice che e rimasta sopra (10cm2) credo che affermare che sia olympic white sia un azzardo Lascia stare, il catalogo Fender dà la mia Gallagher come three tone sunburst Cita
cash Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Ad ogni modo mi sembra stracarerrima. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 tralasciando considerazioni di carattere estetico, che sono soggettive, Galuszka è sicuramente uno dei nomi più altisonanti del custom shop, così come quello di Ybarra se ti serve una strato HSS difficilmente troverai di meglio sulla carta... Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 tralasciando considerazioni di carattere estetico, che sono soggettive, Galuszka è sicuramente uno dei nomi più altisonanti del custom shop, così come quello di Ybarra se ti serve una strato HSS difficilmente troverai di meglio sulla carta... son d'accordo, comunque 4 pippe sono un tantino esagerate. Cita
tedin Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Costa troppo. Però.... minkia che bella! Cita
palombi Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 a me non me piace per niente, e dico davvero. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 son d'accordo, comunque 4 pippe sono un tantino esagerate. i prezzi del nuovo tra le masterbuilt sono molto variabili però, per modelli senza colorazioni artistiche particolari si va dai 4000 ai 6000 e anche più. detto questo anche io trovo i 4000 una cifra abbastanza elevata Cita
Guest Ajeje Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 4000€ me sembra na bella presa per il culo io proverei questa http://www.mercatinomusicale.com/mm/negozi/a_fender-custom-shop-apparel-stratocaster-limited-edition-64_id3041532.html Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Comunque Galuszska é un artista, vediamo di non offendere la sua dignitá e sensibilitá per favore! Cita
Zado Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 a me non me piace per niente, e dico davvero. pensavo di essere solo nel deserto dei tartari va bene il relic,ma questo va al di là di qualsiasi heavy relic accettabile Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Dice si sia messo a fare il trombaio perché nelle newsletter lo chiamavano dennis galletto Cita
cash Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 tralasciando considerazioni di carattere estetico, che sono soggettive, Galuszka è sicuramente uno dei nomi più altisonanti del custom shop, così come quello di Ybarra se ti serve una strato HSS difficilmente troverai di meglio sulla carta... Io ho avuto giusto una Sgaluska; i Pu erano suoi e penso suonassero meglio di altri Ybarra che ho avuto (ma lì son gusti), però tra manico e body c'era una fessura nella quale a momenti ci passava una carta di credito. Suonava in maniera quasi irraggiungibile rispetto ad altre strato sentite/possedute, ma una cosa del genere su una chitarra di tale lignaggio è intollerabile. Aggiungo che la miglior strato mai sentita era una Dan Smith, provata da GBL. Ancora oggi penso sia stata solo la mia immaginazione, o un'allucinazione, e quell'esperienza non l'abbia mai vissuta. Ma sospetto sia solo un meccanismo di difesa della mia mente, per rendere tollerabile l'esistenza. Cita
Marco1 Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Hai scelto le persone più sbagliate per farti desistere!! La chitarra è da Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Mi piacciono le relic, ma questa mi fa davvero cacare. Cita
Fra Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Anche per me il relic ê eccessivo, sembra che l'abbia suonata robocop e poi sono fissato col closet classic, però l'unica galuszka che ho provato me la sogno ancora. Spettacolo assoluto Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 a me non me piace per niente, e dico davvero. A me, sia per il relic che per il prezzo, nummepiace penniente... ma che non mi piacciano le relic è risaputo.. Cita
ghirmo Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Lascia stare, il catalogo Fender dà la mia Gallagher come three tone sunburst hai ancora la Gallagher??? ma ce l'hai da più di un anno, non è da te.... Cita
cash Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 hai ancora la Gallagher??? ma ce l'hai da più di un anno, non è da te.... Di più, sono quasi 4 anni. Venduta e ricomprata subito (sempre la stessa, eh), poi portata da GBL, a parziale permuta con la Sgaluska di cui sopra. Poi gli ho ridato la Sgaluska e mi son ripreso la MIA Gally. E'la mia chitarra, suono bene solo con lei. Cita
ZioBilly Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 ....al di là di tutto, chiamare "mint conditions" una roba che sembra passata sotto l'eurostar e poi dimenticata diversi anni a bordo ferrovia sotto le intemperie, mi pare eccessivo... pure se qualcuno ci piscia su non che si noti eh... Cita
ghirmo Inviato Ottobre 8, 2013 Segnala Inviato Ottobre 8, 2013 Di più, sono quasi 4 anni. Venduta e ricomprata subito (sempre la stessa, eh), poi portata da GBL, a parziale permuta con la Sgaluska di cui sopra. Poi gli ho ridato la Sgaluska e mi son ripreso la MIA Gally. E'la mia chitarra, suono bene solo con lei. il negoziante non ha battuto ciglio? non ha detto niente? non ha chiamato la neuro? Cita
Recommended Posts