Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a Tutti..

Come da titolo cerco qualcuno che mi dica che la stratocaster in questione fa cagher!! :pray:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-custom-shop-apparel-masterbuilt-stratocaster-hss-dennis-galuska_id3158662.html

Ditemi che è troppo grattuggiata, che non ne vale la pena, che con gli stessi soldi me ne faccio fare 3...

la chitarra è una stratocaster Masterbuilt di Dennis  Galuszska e monta pickups Abigail Ybarra e humbucker Seymour Duncan..di più nun zo...

Avevo già contattato il negozio e domani se non ho ripensamenti devo chiamare per andare a provarla venerdì o sabato..

L'unica cosa che mi frena a livello estetico è che ha quasi meno vernice di una Rory Gallagher!!..insomma mi sarebbe piaciuta un pò più colorata!

Per il resto era quello che cercavo: una stratocaster HSS Olympic White relic e di qualità (anche se poi mi direte che va provata!).

Aspetto consigli !!!!

Pau

post-467-0-88633200-1381254583_thumb.jpg

Guest Alucard
Inviato

Ciao Pau...con la vernice che e' rimasta sopra (10cm2) credo che affermare che sia olympic white sia un azzardo :sorrisone:

• Like 2
Inviato

L'hamburgher al manico non si può vedere, è una merda.

L'hai citata, prenditi la gallagher. Ovviamente da modello a modello possono esserci abissi, ma per per quel che mi riguarda è la miglior strato mai posseduta, masterbuilt comprese.

Guest Re Mida
Inviato

Beh, io ci metto poco, perché sul serio 'sta roba mi fa abbastanza cacare.

Manco se uno ci avesse suonato 30 anni sotto una tempesta di merda diventerebbe così.

• Like 4
Inviato

Ciao Pau...con la vernice che e rimasta sopra (10cm2) credo che affermare che sia olympic white sia un azzardo :sorrisone:

Lascia stare, il catalogo Fender dà la mia Gallagher come three tone sunburst :facepalm:

Inviato

tralasciando considerazioni di carattere estetico, che sono soggettive, Galuszka è sicuramente uno dei nomi più altisonanti del custom shop, così come quello di Ybarra

se ti serve una strato HSS difficilmente troverai di meglio sulla carta...

son d'accordo, comunque 4 pippe sono un tantino esagerate.

Guest Alucard
Inviato

Comunque Galuszska é un artista, vediamo di non offendere la sua dignitá e sensibilitá per favore!

Inviato

a me non me piace per niente, e dico davvero. 

pensavo di essere solo nel deserto dei tartari :lol:  va bene il relic,ma questo va al di là di qualsiasi heavy relic accettabile :facepalm:

Inviato

tralasciando considerazioni di carattere estetico, che sono soggettive, Galuszka è sicuramente uno dei nomi più altisonanti del custom shop, così come quello di Ybarra

se ti serve una strato HSS difficilmente troverai di meglio sulla carta...

Io ho avuto giusto una Sgaluska; i Pu erano suoi e penso suonassero meglio di altri Ybarra che ho avuto (ma lì son gusti), però tra manico e body c'era una fessura nella quale a momenti ci passava una carta di credito. Suonava in maniera quasi irraggiungibile rispetto ad altre strato sentite/possedute, ma una cosa del genere su una chitarra di tale lignaggio è intollerabile.

Aggiungo che la miglior strato mai sentita era una Dan Smith, provata da GBL. 

Ancora oggi penso sia stata solo la mia immaginazione, o un'allucinazione, e quell'esperienza non l'abbia mai vissuta. Ma sospetto sia solo un meccanismo di difesa della mia mente, per rendere tollerabile l'esistenza.

Inviato

Anche per me il relic ê eccessivo, sembra che l'abbia suonata robocop e poi sono fissato col closet classic, però l'unica galuszka che ho provato me la sogno ancora. Spettacolo assoluto

Inviato

hai ancora la Gallagher??? ma ce l'hai da più di un anno, non è da te....

Di più, sono quasi 4 anni. Venduta e ricomprata subito (sempre la stessa, eh), poi portata da GBL, a parziale permuta con la Sgaluska di cui sopra. Poi gli ho ridato la Sgaluska e mi son ripreso la MIA Gally.

E'la mia chitarra, suono bene solo con lei.

Inviato

....al di là di tutto, chiamare "mint conditions" una roba che sembra passata sotto l'eurostar e poi dimenticata diversi anni a bordo ferrovia sotto le intemperie, mi pare eccessivo... pure se qualcuno ci piscia su non che si noti eh...

Inviato

Di più, sono quasi 4 anni. Venduta e ricomprata subito (sempre la stessa, eh), poi portata da GBL, a parziale permuta con la Sgaluska di cui sopra. Poi gli ho ridato la Sgaluska e mi son ripreso la MIA Gally.

E'la mia chitarra, suono bene solo con lei.

il negoziante non ha battuto ciglio? non ha detto niente? non ha chiamato la neuro?