Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il bianco è il mio colore preferito sulle strato  :baval:  , proprio per questo questa è orribile! una masterbuilt che non piace al 95% di questo forum è tutto dire...lascia stare...punta su altro.

Inviato

Non si può guardare, secondo me. Parlo di estetica. Poi, suonerà da dio, quello che ve pare, ma 4 bombe pe sto catorcio me le terrei in tasca.

A quel punto la svernicerei totalmente passandola a natural. Poi il pu zebrato... brrrrr..... che schifezz!

Inviato

...a Tibiuccio..per l'esatezza non piace al 69,5%! jejejej

ho fatto la statistica 7 pro e 16 no! :facepalm:

a parte gli scherzi e a prescindere dal fatto che andrebbe  provata: 

solo ed esclusivamente per la parte  estetica  se avesse avuto un pò più di vernice addosso non avrei avuto pensieri e spippolamenti mentali!

Poi effettivamente l'ho presa in considerazione anche perchè mi viene ritirata un'altra chitarra...4K a secco senza spermute sono sempre 4k!!

Inviato

sono d'accordo, il bianco è uno dei colori più belli

epoi capisco anche che ti riprende indietro la tua ad una valutazione accettabile, cosa che pochi negozi fanno

Inviato

allora ricapitoliamo:

1) 4k euro sono 4k euro

2) ho letto un sacco di post riguardanti les paul R9 in cui si diceva ".....ahhhh quelle del 2012 hanno le plastiche di mezzo millimetro più spostate a nord,  il ponte per un decimo di grado non guarda verso la Mecca ecc" poi su una fender passiamo per buoni radius da 9,5 tasti jumbo(che dio li bededica) humucker al ponte ecc. che se la vedesse Leo direbbe: ".....uhmmmm bella....che cos'è?" e noi: "una stratocaster", e lui: "ahh davvero?"

3) sono iscritto al forum da poco e quindi mi sono perso una serie di discussioni passate, ma l'impressione che ho avuto che si parla molto di custom shop enche di cifre impegnative (almeno per la maggior parte di noi) e non si parla mai di investire le stesse cifre su un buon usato; magari con 4k euro oggi puoi prendere una strato del 1972 che sicuramente è uno strumento che aumenta di valore nel tempo, e non venitemi a dire "si ma è il periodo del caos della cbs, ahh ma il frassino di palude della luisiana, ma la vernice non  è nitro ecc" l'emozione che ti da una strato vera del 72 (per non dire altre annate ma si va su delle cifre fuori da quelle di questa discussione) non te la darà mai una ridizione fatta ieri sera e che profuma come una cucina berloni.

4) detto ciò RINNEGO ASSOLUTAMENTE TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO.

era solo una mia riflessione a voce alta.

anche io sono in ipergas da custom shop super relic (ma tele) e farò di tutto per prenderne una al più presto

vi amo tutti ma soprattutto amo alla follia chi sostiene che il ponte della R9 non guarda verso la Mecca per un decimo di grado.

e poi la strato oggetto di dibattito è veramente strepitosa.

sempre vostro ZOL65 :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Ti quoto man! ;)

• Like 1
Inviato

spendere 4k per una chitarra fatta oggi è lecito se hai soldi da buttare altrimenti è da gonzi.

Provati una strato qualsiasi che ha almeno un quarto di secolo, se è buona, spendi un quarto e sicuramente hai uno strumento musicale.

Inviato

Scegliere una chitarra così, ovvero senza provarla, vuol dire gasarsi un po' per le specifiche (legni, manico, pickup...) e molto per l'estetica del relic.

Dunque se il relic non ti fa squirta' NON è da prendere, indipendentemente dal prezzo!!!

Inviato

Scegliere una chitarra così, ovvero senza provarla, vuol dire gasarsi un po' per le specifiche (legni, manico, pickup...) e molto per l'estetica del relic.

Dunque se il relic non ti fa squirta' NON è da prendere, indipendentemente dal prezzo!!!

sagge parole... 

Inviato

Non mi piace assolutamente. Trovo una quantità di relic tale ridicolo (e ho scelto la parola meno offensiva del lotto), oltre che farlocco, ma se anche mi piacesse, se pure suonasse da paura, non ci suonerei mai in giro, perchè mi sentirei io stesso in imbarazzo a portarla fuori. Quindi per me è uno strumento totalmente inutile.

Mi spiace se il mio commento suona rude ma sul serio....non la prenderei nemmeno per 1500 euro.

Guest Alucard
Inviato

Mi spiace se il mio commento suona rude ma sul serio....non la prenderei nemmeno per 1500 euro.

Detto nulla 1500euro :) Comunque se continuiamo cosi' Pau oltre a non comprar piu' la chitarra smette proprio di suonarla :facepalm::sorrisone:

Inviato

io cercherei di meglio ma i 4k ce li spenderei................

sicuramente prendi una strato con i controcazzi........

una cosettina tipo sta JS

e non sta a senti chi dice che le strato da 1.5 euro son come le MB..............manco per il cazzo....poi chiaramente puoi capitare la ciofeca e il mostro...ma devi essere sfigato.........su MM lascerei stare tutti mezzi cadaveri son rimasti

http://www.coda-music.com/fender-custom-shop-masterbuilt-relic-strat-olympic-white-p-16007.html

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Inviato

..ammazza Giorgio..mi hai ricordato mia nonna quando per farmi rinsavire mi dava certi scapaccioni!

comunque ti ringrazio per la franchezza ed effettivamente anche se dovesse suonare da paura il relic è un pò troppo estremo..

P.S.

comunque per 1.500 euri la prenderei al volo ! tanto suono solo a casa! :sorrisone: