dan_abnormal Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=MWTcd4Vp8ec Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Lo sapevo..... Video super-GASsante..... E ora che si salva??? Cita
Raccoon Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Lo sapevo! Ho fatto bene a non comprare lo Space l'anno scorso. Il prossimo passo sara un super pitch shifter. Anche se... Pare manchi il reverse... Cita
Guest massy Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 il reverse ce l'hai sull timeline come delay...magari non farà la stessa identica cosa, ma settato a dovere a me fa fare dei discreti trip Cita
Raccoon Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Ho visto che ha il reverse e altre cose strambe su un particolare settaggio. Bene, posso vendere il Cathedral a Dario. Cita
dan_abnormal Inviato Ottobre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Pare manchi il reverse... Dalle demo delle singole modalità, mi sembra ci sia (come parametro interno). Cita
StratoBobbb Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Madonna ma sono vergognosi questi della Strymon! Cita
cash Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Bloom, Cloud e Chorale :facepalm: Cita
cash Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 PERO' UN MOMENTO I fratelloni grossi Strymon non sono ben suonanti come le controparti piccine, non vorrei che mi avesseo inculato il tracking perfetto dello shimmer del bluesky. Che è l'unico che traccia gli accordi senza ciglio ferire. Urge prova scientifica con accordini complessi et dissonanti, per verificare che non si comporti come lo shimmer dello space. Che è una merda. Cita
Guest massy Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 io prevedo che a breve darò via la m9 e aprirò un mutuo per mobius e big sky Cita
gaex86 Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 cazzo se suona bene! Magneto <3 però che non ci sia una modalità dedicata Reverse, è oggettivamente uno scuorno! Cita
marco.desan Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 fighissimo! peccato per il reverse... Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Sapevo che lo avrebbero fatto! Dalla GAS credo di salvarmi, per i miei bisogni trovo eccessivo anche il Blue Sky, figurarsi questo...però sarà senza dubbio una macchina FICHISSIMA!!! Cita
Raccoon Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 PERO' UN MOMENTO I fratelloni grossi Strymon non sono ben suonanti come le controparti piccine, non vorrei che mi avesseo inculato il tracking perfetto dello shimmer del bluesky. Che è l'unico che traccia gli accordi senza ciglio ferire. Urge prova scientifica con accordini complessi et dissonanti, per verificare che non si comporti come lo shimmer dello space. Che è una merda. Dai, credo che in 4 anni che è uscito il bluesky, abbiano fatto tecnologicamente progressi sia sofware che hardware per ottimizzare al meglio il tracking, mica è l'Electro Harmonix che sfrutta ancora algoritmi e hardware anteguerra. :D (tipo l'hog2 che laggava anche con gli intervalli di quinta -.-) Comunque, stando alla legge di Moore, credo che questo bigsky mangi in testa allo space e presumo anche al bluesky. Oh, chissenefrega se poi suona peggio, a volte è più importante la quantità della qualità. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 Oh cazzo..... Qui finisce male... Dan, fratello, ma perché??? Chi sei??? Caronte?? :-)))))))) Cita
Raccoon Inviato Ottobre 13, 2013 Segnala Inviato Ottobre 13, 2013 La cosa più triste è che questo mese ho bruciato tutti i miei risparmi in due riverberi... Cita
cash Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Certo che c'è il reverse, è nell'algoritmo Nonlinear. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Il reverse... Come puoi vivere senza?? Cita
delay Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 dico solo una cosa: l'avrei preso ad occhi chiusi senza manco sentire i sample ma peccato che non potrei mai resistere alla curiositàNiente da fare Strymon :ult-aaaaa (6): Cita
Raccoon Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 Ho visto i prezzi, dovrebbe stare sui 480 contro i 440/450 dei due fratellastri. Evidentemente non vogliono far troppa concorrenza all'eventide. Cita
cash Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 Eppure conservo la mia indiziaria riserva, basata esclusivamente (ed ovviamente) sui sample. Bisogna dire che alla Strymon sono molto ganzi nel postare sample, per cui più di tanto non si sbaglia. Però, per mia esperienza, i fratelloni giganti suonano più freddi e piccini delle singole unità. Non vorrei che questo BigSky non facesse eccezione, perchè dalle demo non sento un reverb profondo come quello del flint, nè uno shimmer corale come quello del bluesky. Poi vabbè, ci sono quei 2/3 algoritmi novità che paiono incredibili, ma suoni da-fine-di-mondo come il blackhole dell'eventide non l'ho sentito. A che serve questo discorso? A nulla, tanto sarò il primo ad averlo. E a venderlo. Cita
delay Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 allora mandami direttamente un PM senza che metti l'annuncio! Ti aspetto fiducioso Cita
Recommended Posts