Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il reverse ce l'hai sull timeline come delay...magari non farà la stessa identica cosa, ma settato a dovere a me fa fare dei discreti trip  ;)

Inviato

PERO' UN MOMENTO

I fratelloni grossi Strymon non sono ben suonanti come le controparti piccine, non vorrei che mi avesseo inculato il tracking perfetto dello shimmer del bluesky. Che è l'unico che traccia gli accordi senza ciglio ferire.

Urge prova scientifica con accordini complessi et dissonanti, per verificare che non si comporti come lo shimmer dello space. Che è una merda.

Inviato

PERO' UN MOMENTO

I fratelloni grossi Strymon non sono ben suonanti come le controparti piccine, non vorrei che mi avesseo inculato il tracking perfetto dello shimmer del bluesky. Che è l'unico che traccia gli accordi senza ciglio ferire.

Urge prova scientifica con accordini complessi et dissonanti, per verificare che non si comporti come lo shimmer dello space. Che è una merda.

Dai, credo che in 4 anni che è uscito il bluesky, abbiano fatto tecnologicamente progressi sia sofware che hardware per ottimizzare al meglio il tracking, mica è l'Electro Harmonix che sfrutta ancora algoritmi e hardware anteguerra. :D (tipo l'hog2 che laggava anche con gli intervalli di quinta -.-)

Comunque, stando alla legge di Moore, credo che questo bigsky mangi in testa allo space e presumo anche al bluesky.

Oh, chissenefrega se poi suona peggio, a volte è più importante la quantità della qualità. :sorrisone:

Inviato

dico solo una cosa: l'avrei preso ad occhi chiusi senza manco sentire i sample ma peccato che non potrei mai resistere alla curiosità

Niente da fare Strymon  :ult-aaaaa (6):

Inviato

Eppure conservo la mia indiziaria riserva, basata esclusivamente (ed ovviamente) sui sample. Bisogna dire che alla Strymon sono molto ganzi nel postare sample, per cui più di tanto non si sbaglia. Però, per mia esperienza, i fratelloni giganti suonano più freddi e piccini delle singole unità. Non vorrei che questo BigSky non facesse eccezione, perchè dalle demo non sento un reverb profondo come quello del flint, nè uno shimmer corale come quello del bluesky. Poi vabbè, ci sono quei 2/3 algoritmi novità che paiono incredibili, ma suoni da-fine-di-mondo come il blackhole dell'eventide non l'ho sentito.

A che serve questo discorso? A nulla, tanto sarò il primo ad averlo. E a venderlo.