ZioBilly Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Alura, sta chitarra l'avete vista al raduno, pubblico giusto un paio di foto, prima e dopo la cura di sberle, per mostrare la differenza. Le foto sono mediocri, come da lunga tradizione ShangriLab... ...ma Mirko potrà scattarne altre, così facciamo la gara a chi le fa peggiori! Per chi non sa di cosa si stia parlando: si tratta di un makeover su Firebird, cioè sverniciatura completa, riverniciatura nitro più sottile dell'originale, aging & relic. Ho scattato diverse foto ma molti particolari (crack, ecc.) si perdono, per cui ne metto giusto tre: Prima: Durante: Dopo: Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Davvero un bel lavoro, ma visto il bel mogano che c'è sotto io non avrei resistito e l'avrei fatta tobacco burst.. Cita
john-pw Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Come detto ieri! Davvero fantastica! Grande Zio!!Anche per la meccanica Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 veramente delle foto di merda....dal vivo rende 10 volte di più, un lavoro della madonna !! Cita
Giorgè Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Si, lavorone! Gran bel refin, relic e colore spettacolare. Cita
Konkey Dong Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Porca zozza, la Firebird è un' altra di quelle chitarre che vorrei assolutamente avere! Poi così reliccata è da sbavo. Cita
tibiuccio Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 bella ... e io sono in perenne gas da firebird. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Davvero un ottimo lavoro, detto da uno che quella chitarra la considera una pala per la pizza 1 Cita
Davide79 Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Davvero un ottimo lavoro, detto da uno che quella chitarra la considera una pala per la pizza solito cattivone metallaro :lol: Cita
Ric67 Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Spettacolare, un relic che sa di vero. Cita
pino Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Vista su facebook Zio. Uno spettacolo! Cita
mosquito3 Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Spettacolo allo stato puro. Lavoro di relliccatura a parte la Firebird è da sognarsela la notte. Per curiosità, hai trattato pure l'hardware (se si come?) o l'hai semplicemente sostituito con uno già invecchiato? Cita
Fra Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Dal vivo è stupenda. Quando ieri lo zio ha tolto il battipenna mi sono inturgidito. Caccia su una fotina "naked", dai Cita
Mirko Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Dal vivo è stupenda. Quando ieri lo zio ha tolto il battipenna mi sono inturgidito. Caccia su una fotina "naked", dai Appena ho due minuti facciio qualche foto alla calboni e racconto un po la storia di questa chitarrina..... Diciamo che lo zio ha sudato freddo quando leggeva le mie mail!!! Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 Appena ho due minuti facciio qualche foto alla calboni e racconto un po la storia di questa chitarrina..... Diciamo che lo zio ha sudato freddo quando leggeva le mie mail!!! Le foto Calboni sono peggio di quelle con la lampada che si vede sempre dello zio billy? :sorrisone: Cita
Guest marc Inviato Ottobre 14, 2013 Segnala Inviato Ottobre 14, 2013 bella zio!! complimenti!!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 potevi levare la vernice dall'alloggio dei picàp dato che quello è un punto di risonanza naturale, io non t'avrei pagato molto bella la rifinitura in puro scottex del catasto di brescia, è una pala per pizze di rara bellezza. Cita
newsound Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 Marco complimenti è davvero bellissima! è proprio quello che ho in mente adesso per la mia SG Cita
-Oby- Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 Ma a livello di suono avete notato grosse differenze? Cita
Recommended Posts