Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Alura, sta chitarra l'avete vista al raduno, pubblico giusto un paio di foto, prima e dopo la cura di sberle, per mostrare la differenza.

Le foto sono mediocri, come da lunga tradizione ShangriLab... :facepalm:  ...ma Mirko potrà scattarne altre, così facciamo la gara a chi le fa peggiori! :lol:

Per chi non sa di cosa si stia parlando: si tratta di un makeover su Firebird, cioè sverniciatura completa, riverniciatura nitro più sottile dell'originale, aging & relic.

Ho scattato diverse foto ma molti particolari (crack, ecc.) si perdono, per cui ne metto giusto tre:

Prima:

o45d.jpg

Durante:

xons.jpg

Dopo:

ghg1.jpg

Guest Alucard
Inviato

Davvero un ottimo lavoro, detto da uno che quella chitarra la considera una pala per la pizza  :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Spettacolo allo stato puro. Lavoro di relliccatura a parte la Firebird è da sognarsela la notte.

Per curiosità, hai trattato pure l'hardware (se si come?) o l'hai semplicemente sostituito con uno già invecchiato?

Inviato

Dal vivo è stupenda.

Quando ieri lo zio ha tolto il battipenna mi sono inturgidito. Caccia su una fotina "naked", dai

Inviato

Dal vivo è stupenda.

Quando ieri lo zio ha tolto il battipenna mi sono inturgidito. Caccia su una fotina "naked", dai

Appena ho due minuti facciio qualche foto alla calboni e racconto un po la storia di questa chitarrina.....

Diciamo che lo zio ha sudato freddo quando leggeva le mie mail!!!

Guest Alucard
Inviato

Appena ho due minuti facciio qualche foto alla calboni e racconto un po la storia di questa chitarrina.....

Diciamo che lo zio ha sudato freddo quando leggeva le mie mail!!!

Le foto Calboni sono peggio di quelle con la lampada che si vede sempre dello zio billy? :sorrisone: :sorrisone:

• 4 weeks later...