pino Inviato Novembre 1, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 1, 2013 Novita' ? nu , ha finito un paio di chitarre, ed è stato molto impegnato con la costruzione di una chitarra sul forum mylespaul Controllo ogni 2 minuti la mail Cita
Giulio60 Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 embe' ???? L'ha mica messa nel caminetto con il primo freddo ? ahah Notizie ? Cita
pino Inviato Novembre 7, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2013 embe' ???? L'ha mica messa nel caminetto con il primo freddo ? ahah Notizie ? Ti prego Giù non infierire. Mi ha detto che deve completare entro fine settimana 4 chitarre arretrate e poi si dedica alla mia, anche perchè la voglio entro il 2013 Cita
john-pw Inviato Novembre 7, 2013 Segnala Inviato Novembre 7, 2013 Ci stavo pensando anch'io proprio ieri... "Arriveranno le nuove foto??" Cita
pino Inviato Novembre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2013 Ci stavo pensando anch'io proprio ieri... "Arriveranno le nuove foto??" arriveranno fidati...solo che è un'agonia controllare ogni nanosecondo la posta sperando di trovare novità... Cita
pino Inviato Novembre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2013 Eccolooo! E allora: ha completato il manico e finito la tastiera, la chitarra è poi stata assemblata. Prossimo step sarà fare cavità pickups e fori per ponte e perni, cosa che farà insieme ad altri strumenti commissionati. Dopodiché si comincia con la finitura 1 Cita
Giulio60 Inviato Novembre 8, 2013 Segnala Inviato Novembre 8, 2013 Emozionante… bellissima tastiera… thank Pino, di tutto Cita
Giulio60 Inviato Novembre 8, 2013 Segnala Inviato Novembre 8, 2013 Binding e overbinding strepitosi 1 Cita
pino Inviato Novembre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 8, 2013 Emozionante… bellissima tastiera… thank Pino, di tutto e' un piacere per me Giù! PS. controlla la posta Cita
Giulio60 Inviato Novembre 8, 2013 Segnala Inviato Novembre 8, 2013 e' un piacere per me Giù! PS. controlla la posta infatti avevo scritto thank Pino, di tutto 1 Cita
pino Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Routing delle cavità dei picappi eseguito, adesso mancano i fori per ponte e stoptail. Sabato si inizia ufficialmente con la finitura. Ho chiesto a Tom di mandarmi quante più foto riesce a fare durante il processo di verniciatura. Stay tuned 1 Cita
Konkey Dong Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Top inaudito cazzo! Non vedo l` ora di vederla finita! 1 Cita
Ragionier Randa Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Leplica Cinese plodotta a Beijing!!! Cita
hyck Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Ma nello scasso per l'elettronica gli ci è venuta una zaccagnata o sbaglio? Cita
frap Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Slurp.... hai deciso definitivamente il colore per la bimba? Cita
Lefty Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Il top è uguale alla mia paro paro.... A parte tutto complimenti sta venendo una favola Cita
Stormblast Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Incorrerò nelle ire di molti, ma se la fai reliccare...te meno! Cita
pino Inviato Novembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Leplica Cinese plodotta a Beijing!!! direttamente dalla friggitoria di scheggia! mauhahahah Ma nello scasso per l'elettronica gli ci è venuta una zaccagnata o sbaglio? tutto quello che vedi nelle foto è voluto. Lo scasso lo ha copiato in tutto e per tutto dalla '59 che ha esaminato, prendendo anche quella parte un po' rovinata. Slurp.... hai deciso definitivamente il colore per la bimba? Yep! è quello che trovi in prima pagina. La voglio uguale a quella di Derek Trucks. Il top è uguale alla mia paro paro.... A parte tutto complimenti sta venendo una favola Minchia sono gemelle! Cita
hyck Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 Ma nello scasso per l'elettronica gli ci è venuta una zaccagnata o sbaglio? tutto quello che vedi nelle foto è voluto. Lo scasso lo ha copiato in tutto e per tutto dalla '59 che ha esaminato, prendendo anche quella parte un po' rovinata. mi cojoni! Cita
Lefty Inviato Novembre 14, 2013 Segnala Inviato Novembre 14, 2013 direttamente dalla friggitoria di scheggia! mauhahahah tutto quello che vedi nelle foto è voluto. Lo scasso lo ha copiato in tutto e per tutto dalla '59 che ha esaminato, prendendo anche quella parte un po' rovinata. Yep! è quello che trovi in prima pagina. La voglio uguale a quella di Derek Trucks. Minchia sono gemelle! Gemelle allo specchio però!! Effettivamente ci sono delle somiglianze la tua ha venature più fitte della trama ma il disegno è molto simile e visto gli apprezzamenti che stai prendendo non pià che farmi piacere, quando l'ho vista al SHG un paio di anni fa non ho resistito e l'ho presa. Attendo news. Ciao Ale Cita
Recommended Posts