pino Inviato Gennaio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 oh io l'ho amata quella chitarra, l'ho venduta, non perchè non mi piaceva, ma perchè son malato. ricordate, volevo vendere la 57TH che suona da paura(può confermare sia Calboni che Francè), ho venduto una Strato cruz a Raffuccio che secondo me è magnifica...per essere una strato . Ci sono mille ragioni per vendere. Calboni ha venduto Nicky(non a me, lurido bastardo), significa che fa cagare?! non penso. la misura in questione è quella della tastiera che era di 42mm al capo ma di sta cosa mi informerò . Cita
Ragionier Randa Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 Pinuzzo che non capisci una sega di Chitarre si sapeva.... Almeno fatti un ampli serio!!! Cita
pino Inviato Gennaio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 Pinuzzo che non capisci una sega di Chitarre si sapeva.... Almeno fatti un ampli serio!!! ma porca troia, mi hai rovinato il sabato sera, e mo mi parli di minchiate come il delay signori questo tizio qui è un diavolo tentatore! Cita
mosquito3 Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 . Ma era questa la tua ex replica? Certo che a estatica era davvero uno spettacolo per gli occhi eh. Cita
Dave79 Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 oh io l'ho amata quella chitarra, l'ho venduta, non perchè non mi piaceva, ma perchè son malato. ricordate, volevo vendere la 57TH che suona da paura(può confermare sia Calboni che Francè), ho venduto una Strato cruz a Raffuccio che secondo me è magnifica...per essere una strato . Ci sono mille ragioni per vendere. Calboni ha venduto Nicky(non a me, lurido bastardo), significa che fa cagare?! non penso. la misura in questione è quella della tastiera che era di 42mm al capo ma di sta cosa mi informerò . Che bella... Posso chiederti come ha risposto il costruttore alle tue giuste rimostranze? Se avevi ordinato una replica e ha sbagliato una misura... I 42 mm sono la larghezza tastiera al capotasto? Cita
pino Inviato Gennaio 9, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 Ehm veramente è una cosa che ho saputo adesso adesso chiederò lumi Cita
testataecassa Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 ma quindi ci avevo azzeccato che sta chitarra non aveva fatto scoccare la scintilla? 1 Cita
Konkey Dong Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 A vedersi era davvero suprema comunque. Che poi è l unica cosa che conta. 1 Cita
Davide79 Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 A vedersi era davvero suprema comunque. Che poi è l unica cosa che conta. io amo questo uomo 1 Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 9, 2016 Segnala Inviato Gennaio 9, 2016 Esteticamente perfetta... l'aging delle plastichine di questa era molto realistico: pickguard DJ? Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 10, 2016 Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 Esteticamente forse la più bella les paul passata per il forum 1 Cita
Dave79 Inviato Gennaio 10, 2016 Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 Sì, esteticamente stupenda, aged delle plastiche meraviglioso, storicamente corretta (lunghezza al nut a parte) e così via. Non era 'sta gran chitarra da suonare, direi. Cita
pino Inviato Gennaio 10, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 Il pickguard era un DJ si A me come suonava piaceva, e anche tanto. Ve l'ho detto negli anni ho venduto tanta bella roba, questo non vuol dire che suonava male. Se mi chiedete suona meglio questa o la TH non ho dubbi e vi dico la TH. TH che per inciso volevo vendere anche. Detto questo mi sono informato per il nut width ed era 1.695", quindi corretto. Ma non tutte avevano quelle misure. Ad esempio la Burst di Don Felder aveva un nut width di 1.687" quindi più piccolo. Cita
Mirko Inviato Gennaio 10, 2016 Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 La cosa che mi chiedo, visto che gli unici che l'han suonata sono pino (primo proprietario), io (secondo proprietario) e il cigno (che l'ha provata da me), come fate a giudicare ? Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please 1 Cita
Helter Skelter Inviato Gennaio 10, 2016 Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 Ho letto tutto l'appassionante topic che non conoscevo. Devo dire che ci sono rimasto davvero male e di non avere capito se sto fantomatico difetto esiste o non esiste. Perché prima viene citato poi invece è tutto in regola. E per chitarre fatte adhoc è un bel dispiacere Bellissima l'estetica. Come look è la mia Les Paul ideale Cita
pino Inviato Gennaio 10, 2016 Autore Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 La cosa che mi chiedo, visto che gli unici che l'han suonata sono pino (primo proprietario), io (secondo proprietario) e il cigno (che l'ha provata da me), come fate a giudicare ? Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Il punto è che non sempre si vende una chitarra Perchè non suona. Da quando ti conosco ti ho visto vendere chitarre davvero eccezionali, da Nicky alla Perry, dalla Redeye alle TH. Erano tutte chitarre straordinarie(qualche altro utente confermerà). Io ripeto suonava bene? Per me si. La preferivo a una TH? Manco per sogno! Poi sono gusti. Cita
mosquito3 Inviato Gennaio 10, 2016 Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 La cosa che mi chiedo, visto che gli unici che l'han suonata sono pino (primo proprietario), io (secondo proprietario) e il cigno (che l'ha provata da me), come fate a giudicare ? Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Chi giudica cosa Mirkè? Mica ho capito. Sono stati solo fatti apprezzamenti estetici su quella foto li Cita
Mirko Inviato Gennaio 10, 2016 Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 Il punto è che non sempre si vende una chitarra Perchè non suona. Da quando ti conosco ti ho visto vendere chitarre davvero eccezionali, da Nicky alla Perry, dalla Redeye alle TH. Erano tutte chitarre straordinarie(qualche altro utente confermerà). Io ripeto suonava bene? Per me si. La preferivo a una TH? Manco per sogno! Poi sono gusti. Infatti sono l'unico che qui non si sta esprimendo. Ho le mie opinioni che tengo per me. L'ho venduta? Si. Saranno cazzi miei le motivazioni? Assolutamente si. Suonava? Ognuno ha i suoi gusti Aveva difetti? Io ho le mie idee e misure in testa. Sono intervenuto perché si parlava di manico con angolo sbagliato. M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
mosquito3 Inviato Gennaio 10, 2016 Segnala Inviato Gennaio 10, 2016 Esteticamente forse la più bella les paul passata per il forum Secondo me questa ex del Mirkone non se batte. Cita
Recommended Posts