Davide79 Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 Signori... Finalmente ho avuto un pò di tempo e ho suonazzato questo mostro nero e, datosi che è una figata, ho registrato un videuccio senza pretese, con quattro accordi fatti a pene di quadrupede giusto così, per farvelo sentire e farvi gasare un po (io sono in iper gas e vorrei tutti e tre gli EFE )... il mic è un Audix i5, l'ampli è il bugera solito con solita cassaccia v30 (domani ve lo provo con altro ampli e posto l'aggiornamento).. ovviamente non c'è nessuna regolazione intermedia del Black, il fuzz se suona a palla.. sempre.. quindi, volume quanto basta, drive e fuzz a tutto... thank you friends Cita
voodoo Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 ammazza che ignoranza... mi piacerebbe sentirlo dal vivo però... Cita
electric swan Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 Grandissimo pedale anche se venduto 2 volte. Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 15, 2013 Segnala Inviato Ottobre 15, 2013 Io sto avendo grosse soddisfazione col fratellone Dope Priest... Cita
delay Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 il suono rispecchia decisamente il suo aspetto Cita
Davide79 Inviato Ottobre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 la mano alla fine era per enfatizzare :lol: Cita
molokaio Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 azz.. mi piace un bel pò! Adoro quel suono grrrrrrrrrrrrrr!!! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 azz.. mi piace un bel pò! Adoro quel suono grrrrrrrrrrrrrr!!! grande caro... anzi CARA :lol: Cita
TrevorReznik Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 scusate l'ignoranza ma a me sembra solo più costoso del big muff, a livello di suono non ci sento tanta differenza Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 non c'entra una mazza col Big Muff.... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 scusate l'ignoranza ma a me sembra solo più costoso del big muff, a livello di suono non ci sento tanta differenza scusa ma che centra il costo? non c'entra una mazza col Big Muff.... ovviamente quoto il Nick Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 che poi è un pedale che può essere ignorante ma anche no.....si pulisce in modo incredibile....abbassando il pot della chitarra si tira fuori un clean sporco presente ma bello grosso, pieno di sustain....un suono che non ho trovato in nessun altro pedale. Prima o poi mi sa che me lo riprendo... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 che poi è un pedale che può essere ignorante ma anche no.....si pulisce in modo incredibile....abbassando il pot della chitarra si tira fuori un clean sporco presente ma bello grosso, pieno di sustain....un suono che non ho trovato in nessun altro pedale. Prima o poi mi sa che me lo riprendo... esattamente... il suono ripulito spacca, gonfio e increspato.. cit. from Nick: Prima o poi mi sa che me lo riprendo... Cita
TrevorReznik Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 ho detto più costoso perché mi sembra l'unica differenza notevole. fuzz muffoso alle mie orecchie, che poi c'è chi dica che non c'entra una mazza..a me sembra praticamente uguale, almeno come corpo Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 no guarda che è il Dope Priest che è in territorio Muff....questo è più simile a un fuzz face imballato. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 ho detto più costoso perché mi sembra l'unica differenza notevole. fuzz muffoso alle mie orecchie, che poi c'è chi dica che non c'entra una mazza..a me sembra praticamente uguale assolutamente legittimo, ci mancherebbe, ognuno ci sente quel che vuole, ma ti garantisco che non è un big muff.... no guarda che è il Dope Priest che è in territorio Muff....questo è più simile a un fuzz face imballato. esattamente... Cita
TrevorReznik Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 pardon ho avuto un momento di ictus, volevo dire fuzz face. (oggi ho ascoltato ottomila clips di muff diversi, perdonatemi) Cita
Davide79 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 pardon ho avuto un momento di ictus, volevo dire fuzz face. (oggi ho ascoltato ottomila clips di muff diversi, perdonatemi) infatti è proprio di derivazione fuzz face ... visto che sei d'accordo con noi... ahahahah Cita
TrevorReznik Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 eh ma un fuzz face non costa 190 sterline.. Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 sì però ti posso assicurare che ha degli elementi molto originali rispetto ai classici fuzz faces....innanzitutto come si ripulisce....poi l'effetto del comando drive....insomma non è assolutamente un doppione, e anche suonato a palla è un pò diverso dal classico FF....questo è più rozzo e meno cremoso, almeno secondo me. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 eh ma un fuzz face non costa 190 sterline.. dipende quale ehehehehe.... ci sono anche da 300 sterline.... Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 30, 2013 Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 ci sono anche da 600 sterline.... Cita
Davide79 Inviato Ottobre 30, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2013 sì però ti posso assicurare che ha degli elementi molto originali rispetto ai classici fuzz faces....innanzitutto come si ripulisce....poi l'effetto del comando drive....insomma non è assolutamente un doppione, e anche suonato a palla è un pò diverso dal classico FF....questo è più rozzo e meno cremoso, almeno secondo me. ariquoto in pieno... ps: per chi non lo sapesse, quoto nick a palla non perchè sono un demente ma perchè il black acid me l'ha venduto lui Cita
Recommended Posts