Vai al contenuto

TOPGANNE, anni 80 portateme via

Recommended Posts

Inviato

m'è presa la scimmia di rifare il theme di questo coattissimo film dopo averlo visto stasera in tv per la 300328 esima volta...

-Mesa Studio Preamp+Impulsi marshall jcm2000 off axis a destra e on axis a sinistra

-Strato boxguitar/all parts con Paf Pro al ponte e Pontillo custom manico e centrale

mettetevi gli occhiali, il giumbotto de pelle e date manetta...

https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/topgun.mp3

Inviato

grandissssssssimo!!!!!!!! So a memoria il film, da piccolo ho consumato anche un paio di vhs! Ottima esecuzione! :ult-aaaaa (6):

Chissà se un giorno riuscirò a faro anche io :(

Unico appunto: il suono mi pare un filo troppo compresso, ma potrebbero essere benissimo le casse del portatile che ho al lavoro...

Guest Alucard
Inviato

mettetevi gli occhiali, il giumbotto de pelle e date manetta...

Per il resto eccezionale come sempre :)

Inviato

mi sparavo un sacco di pippe con la ragazza di GOOSE!

non chiudi gli occhi amor, quando bacio le, le tue labbraaa! Non c'è dolcezza amor se mi sfiori con le tue mani! non vuoi che io lo capiscaaaa! Beibiii! ma amoreeee! ammore lo sòòòò cheeee, tu non puoi più amarmi, do-oh-oh-ooo, non lasciarmiii! tu non puoi più amarmi e te ne vai, vai , vai! du du du du du, du du, du du, dududududu.

Ribadisco...stò sire è un chitarrista di livello serio....legati, tapping volanti, alabarde spaziali...fraseggi Vaiani che si risolvono in entrate più rockblueseggianti....WOW! Stasera me ribecco la tendinite....ogni sample del sire me costa un dito....CAZZO! :baval:  :fighetta:

Inviato

Per il resto eccezionale come sempre :)

buahahah cazzone! quel film è nell'antologia delle cose più belle di sempre...

Inviato

mi sparavo un sacco di pippe con la ragazza di GOOSE!

non chiudi gli occhi amor, quando bacio le, le tue labbraaa! Non c'è dolcezza amor se mi sfiori con le tue mani! non vuoi che io lo capiscaaaa! Beibiii! ma amoreeee! ammore lo sòòòò cheeee, tu non puoi più amarmi, do-oh-oh-ooo, non lasciarmiii! tu non puoi più amarmi e te ne vai, vai , vai! du du du du du, du du, du du, dududududu.

Ribadisco...stò sire è un chitarrista di livello serio....legati, tapping volanti, alabarde spaziali...fraseggi Vaiani che si risolvono in entrate più rockblueseggianti....WOW! Stasera me ribecco la tendinite....ogni sample del sire me costa un dito....CAZZO! :baval:  :fighetta:

suddito fedele

con lo dito non devi suonare

ma il tuo arto prediletto devi usare!

Inviato

suddito fedele

suddito fedele

quello c'ha la tendinite cronica oramai! :baval:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:  :fighetta:

Guest Re Mida
Inviato

Sboronissimo  :lol:

In top gun c'è la splendidissima super Meg Ryan, roba da sega multipla con triplo salto carpiato.

Guest Alucard
Inviato

buahahah cazzone! quel film è nell'antologia delle cose più belle di sempre...

Appena hai parlato di topgun, occhiali e giubbotto ho pensato ad hot shots e a quella scena :sorrisone:

Con quel musino all'insù, fatto apposta per un finale d'Autore!

Voi state male...  :facepalm:  ;)

Guest Alucard
Inviato

Adesso non vorrei che qualche mascalzone esterofilo facesse scomodi paragoni con Bellini-Cocciolone.  :sorrisone:

:asd: