Guest massy Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 m'è presa la scimmia di rifare il theme di questo coattissimo film dopo averlo visto stasera in tv per la 300328 esima volta... -Mesa Studio Preamp+Impulsi marshall jcm2000 off axis a destra e on axis a sinistra -Strato boxguitar/all parts con Paf Pro al ponte e Pontillo custom manico e centrale mettetevi gli occhiali, il giumbotto de pelle e date manetta... https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/topgun.mp3 Cita
Zado Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Talmente ben eseguita che pare di star davanti alla tv,grandissimo suonone spettacoloso! Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 17, 2013 Segnala Inviato Ottobre 17, 2013 Steve Steavens sarà sicuramente orgoglioso di te... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 sei più sborone te di tomme cruiz Cita
Davide79 Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
davideblues Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 grandissssssssimo!!!!!!!! So a memoria il film, da piccolo ho consumato anche un paio di vhs! Ottima esecuzione! :ult-aaaaa (6): Chissà se un giorno riuscirò a faro anche io Unico appunto: il suono mi pare un filo troppo compresso, ma potrebbero essere benissimo le casse del portatile che ho al lavoro... Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 mettetevi gli occhiali, il giumbotto de pelle e date manetta... Per il resto eccezionale come sempre :) Cita
Konkey Dong Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Sire!!!! L' ho ascoltata ora col giumbotto di pelle da trombatorewannabe indosso, SPETTACOLO! Mi ricordo che la prima volta lo vidi al cinema con mio padre quando uscì! Cita
santro Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 mi sparavo un sacco di pippe con la ragazza di GOOSE! non chiudi gli occhi amor, quando bacio le, le tue labbraaa! Non c'è dolcezza amor se mi sfiori con le tue mani! non vuoi che io lo capiscaaaa! Beibiii! ma amoreeee! ammore lo sòòòò cheeee, tu non puoi più amarmi, do-oh-oh-ooo, non lasciarmiii! tu non puoi più amarmi e te ne vai, vai , vai! du du du du du, du du, du du, dududududu. Ribadisco...stò sire è un chitarrista di livello serio....legati, tapping volanti, alabarde spaziali...fraseggi Vaiani che si risolvono in entrate più rockblueseggianti....WOW! Stasera me ribecco la tendinite....ogni sample del sire me costa un dito....CAZZO! Cita
Guest massy Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Per il resto eccezionale come sempre :) buahahah cazzone! quel film è nell'antologia delle cose più belle di sempre... Cita
Guest massy Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 mi sparavo un sacco di pippe con la ragazza di GOOSE! non chiudi gli occhi amor, quando bacio le, le tue labbraaa! Non c'è dolcezza amor se mi sfiori con le tue mani! non vuoi che io lo capiscaaaa! Beibiii! ma amoreeee! ammore lo sòòòò cheeee, tu non puoi più amarmi, do-oh-oh-ooo, non lasciarmiii! tu non puoi più amarmi e te ne vai, vai , vai! du du du du du, du du, du du, dududududu. Ribadisco...stò sire è un chitarrista di livello serio....legati, tapping volanti, alabarde spaziali...fraseggi Vaiani che si risolvono in entrate più rockblueseggianti....WOW! Stasera me ribecco la tendinite....ogni sample del sire me costa un dito....CAZZO! suddito fedele con lo dito non devi suonare ma il tuo arto prediletto devi usare! Cita
santro Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 suddito fedele con lo dito non devi suonare ma il tuo arto prediletto devi usare! suddito fedele con lo dito non devi suonare ma il tuo arto prediletto devi usare! quello c'ha la tendinite cronica oramai! Cita
mosquito3 Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Bella Massy...."ti concedo di essere il mio aereo d'appoggio" Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Sboronissimo In top gun c'è la splendidissima super Meg Ryan, roba da sega multipla con triplo salto carpiato. Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 buahahah cazzone! quel film è nell'antologia delle cose più belle di sempre... Appena hai parlato di topgun, occhiali e giubbotto ho pensato ad hot shots e a quella scena Con quel musino all'insù, fatto apposta per un finale d'Autore! Voi state male... Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 20, 2013 Segnala Inviato Ottobre 20, 2013 Adesso non vorrei che qualche mascalzone esterofilo facesse scomodi paragoni con Bellini-Cocciolone. Cita
pino Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Massy sei un grande! Più '80 di così si muore! Cita
Recommended Posts