gigixl84 Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Raga la cosa diventa seria. Sto cercando un distorsore con gain medio-alto che mi faccia distorcere seriamente la tele. Deve essere quanto piu silenzioso possibile, con un eq completa (bassi medi alti) e flessibile e con un minimo di dinamicita'. Qujndi: quale? Cita
sanitarium Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Il mio dominator no????!!!! :) Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 18, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Dominator? Descrivi please! Cita
Stormblast Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Il mio trimetal. Seriamente, ha una sezione eq completa ed è silenziosissimo. Cita
sanitarium Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Youtube...okko dominator...eq tre bande più selettore medie frequenze su 3 zone...trovi centinaia di video... Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Ma vuoi una distorsione proprio così "carica"? Se vuoi qualcosa di un pò più "educato" con la tele io uso anche gli OD di Dado... E suonano benissimo... Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 18, 2013 Segnala Inviato Ottobre 18, 2013 Bogner blue o red? Anche... E quoto... Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Menatone Prince of the Britains. E non se ne parla più. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Menatone Prince of the Britains. E non se ne parla più. volevi scrivere king of the britain Lino?? comunque concordo... Cita
lippo Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Menatone Prince of the Britains. E non se ne parla più. E' il figlio. 1 Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 volevi scrivere king of the britain Lino?? comunque concordo... Si Mi confondo sempre con il Prince of Tone e il King of Tone (che puoi sempre comunque prendere in considerazione) Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Ma vuoi una distorsione proprio così "carica"? Se vuoi qualcosa di un pò più "educato" con la tele io uso anche gli OD di Dado... E suonano benissimo... Ho bisogno di distorsioni ottantiane, quindi di distorsori veri, ma mi piacerebbe avere anche flessibilita' con l'eq. Il king of britain mi sembra troppo di stampo vibtage mentre l'okko dominator mi sembra davvero carino! E del triple wreck non me ne parla nessuno? 1 Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Bello il bogner...ma troppo morbido forse, e poi, 300 euro.. Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Bello il bogner...ma troppo morbido forse, e poi, 300 euro.. Morbido? il Rosso? alla faccia.... e lo trovi usato a molto meno... Cmq se vuoi qualcosa di più vintaggioso... prova il DLS MKIII... Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Beh dai...su youtube sembra abbia molta pancia e poco (x essere un distorsore) graffio. Ovviamente potrei sbagliarmi e magari dal vivo rende di piu! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Fatti il dove toneczar Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Fatti il dove toneczar Mi tocca quota' ir cinese di Prao che vo'esse' rispettao.... Cita
adprisoner Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Triple Wreck.Ce l'avevo fino ad una settimana fa. Un po' lo rimpiango, ma alla fine è gas.L'ho sostituito con il weehbo Morbid Drive. E' abbastanza "all around" come distorsore, cosa che non riesce al Triple. Il pedalone wampler è meno dinamico, più cattivo, forse troppo per come lo usavo io.Il weehbo è meno compresso/"liquido", molta dinamica per essere un high gain e si fa boostare bene.Equalizzazione chirurgica per entrambi...il Morbid ha anche il Depth. Entrambi ottimi.Quoto anche il Dominator. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 A Gigi, ma che ci devi fare? Una motosega? Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 19, 2013 Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 Ho bisogno di distorsioni ottantiane, quindi di distorsori veri, ma mi piacerebbe avere anche flessibilita' con l'eq. Il king of britain mi sembra troppo di stampo vibtage mentre l'okko dominator mi sembra davvero carino! E del triple wreck non me ne parla nessuno? Il Triple Wreck è stato l'ultimo pedale high gain che ho avuto: per me è un pedale molto valido! 1 Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2013 A Gigi, ma che ci devi fare? Una motosega? Bru far distorcere la tele e' complicato. Ci vuole una buona media dose di gain e un equalizzazione molto fine. La necessita' di un pedale con eq completa e una buona quantita di gain e' una buona soluzione, anche in previsione di chitarre con hunbucker! Cita
Davide79 Inviato Ottobre 21, 2013 Segnala Inviato Ottobre 21, 2013 Bru far distorcere la tele e' complicato. dici??? a me non sembra... o perlomeno con la mia STD "distorco" eccome..... Cita
Recommended Posts