Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Probabilmente perchè per avere un PCE nuovo c'erano voluti 7/8 mesi buoni, e adesso il tipo non li fa più.

Per essere un klone è stato abbastanza controverso come pedale, pagamenti anticipati e pedale inesistente per mesi.

Inviato

PCE aspettato per 8 mesi in effetti. se avessi incontrato mr pce per la strada gli sarei entrato in culo con la 90/91

ha fatto un gran bel clone, provato vicino agli altri al raduno primaverile e ha retto bene il confronto, poi a casa ho "ri-uscito" il silver dalla sua scatola e il caro af2 ha preso il volo senza passare dal via.

suonano uguali (+o-) ma il fascino del mio caro e vecchio amico argenteo è impareggiabile  :wub:

Inviato

l'ARC interessa pure me, ma escludendo la vendita diretta dal produttore (ho i nervi troppo tesi in questa fase della mia vita per stare ad impazzire appresso a spediozioni intercontinentali), c'è qualche posto dove acquistarlo ad un prezzo onesto in Europa?

Il rivenditore italiano ci fa troppa cresta sul prezzo. :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

In questo caso ci sta: perché andare da questi cojoni ammerecani, pagare in anticipo, aspettare mesi e accendere ceri, quando abbiamo un bellissimo klon qui sul forum?

Inviato

L' ho preso da poco e non ci ho ancora smanettato molto.

Mi sembra molto bello, per ora l' ho usato solo come boost col gain a zero in un paio di live. Suona bene e ti viene voglia di non spegnerlo mai e, cosa che non guasta, non costa tantissimo.

Se proprio devo trovargli dei difetti, direi la mancanza dell' alimentazione a batteria e la disposizione delle connessioni che trovo un po' scomoda per la mia pedaliera.

Consigliato!

Guest Re Mida
Inviato

io in verità mi sto dirigendo sullo zombie klon

Sconsigliato. Vai di MNK.

Inviato

sto zombie klon mi gasa :baval: :baval: .. chi me ne parla?? chi lo ha??

... ma dici quello della Fredric? Io ce l'ho e ne sono contentissimo (tra l'altro volendo ora il tipo lo fa anche nel box "classico"). Purtroppo però non ho potuto confrontarlo con un Klon originale... buon prezzo e niente dogana ovviamente!