robben Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Voglio comprare uno di questi due pedali; costano la stessa cifra. Un tempo li provai in tempi diversi e prima di scegliere l'uno o l'altro vorrei anche il vostro parere. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Mai provato il PCE ma posso assicurare che il bass boost dell'Arc è robetta. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Mai provato il PCE ma posso assicurare che il bass boost dell'Arc è robetta. ??? Cita
Fra Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 io avuto pce af2 = ktr + o - , ma migliore se bass boost ON, imho Cita
robben Inviato Ottobre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 nei forum usa sembra prevalere l'ARC Cita
Giorgè Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 Probabilmente perchè per avere un PCE nuovo c'erano voluti 7/8 mesi buoni, e adesso il tipo non li fa più. Per essere un klone è stato abbastanza controverso come pedale, pagamenti anticipati e pedale inesistente per mesi. Cita
Fra Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 PCE aspettato per 8 mesi in effetti. se avessi incontrato mr pce per la strada gli sarei entrato in culo con la 90/91 ha fatto un gran bel clone, provato vicino agli altri al raduno primaverile e ha retto bene il confronto, poi a casa ho "ri-uscito" il silver dalla sua scatola e il caro af2 ha preso il volo senza passare dal via. suonano uguali (+o-) ma il fascino del mio caro e vecchio amico argenteo è impareggiabile Cita
Davide79 Inviato Ottobre 22, 2013 Segnala Inviato Ottobre 22, 2013 io ho avuto (ed ho) l'arc effects e mi sembra suoni benissimo... poi boh, io di klon non sono un'esperto, anzi... Cita
TeleGrafico Inviato Ottobre 23, 2013 Segnala Inviato Ottobre 23, 2013 PCE AF2 aspettato 9 mesi... se sei a Milano puoi provarlo anche vicino a un Centaur. Però non credo di venderlo perché mi piace parecchio. Cita
robben Inviato Ottobre 24, 2013 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 se decidi di vendere fammi un trillo Cita
Raccoon Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 l'ARC interessa pure me, ma escludendo la vendita diretta dal produttore (ho i nervi troppo tesi in questa fase della mia vita per stare ad impazzire appresso a spediozioni intercontinentali), c'è qualche posto dove acquistarlo ad un prezzo onesto in Europa? Il rivenditore italiano ci fa troppa cresta sul prezzo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 io in verità mi sto dirigendo sullo zombie klon Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 In questo caso ci sta: perché andare da questi cojoni ammerecani, pagare in anticipo, aspettare mesi e accendere ceri, quando abbiamo un bellissimo klon qui sul forum? Cita
toplop Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 se vengo al raduno vi porto il mio non lo vendo però perchè è perfetto con la strato Cita
Davide79 Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 sto zombie klon mi gasa :baval: .. chi me ne parla?? chi lo ha?? Cita
SoldOut Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 L' ho preso da poco e non ci ho ancora smanettato molto. Mi sembra molto bello, per ora l' ho usato solo come boost col gain a zero in un paio di live. Suona bene e ti viene voglia di non spegnerlo mai e, cosa che non guasta, non costa tantissimo. Se proprio devo trovargli dei difetti, direi la mancanza dell' alimentazione a batteria e la disposizione delle connessioni che trovo un po' scomoda per la mia pedaliera. Consigliato! Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 24, 2013 Segnala Inviato Ottobre 24, 2013 io in verità mi sto dirigendo sullo zombie klon Sconsigliato. Vai di MNK. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Mhhh... Pareri discordanti vedo... Va beh, poco male, io ho l'ARC e ne sono felicissimo... Se capita vorrei però provare il MNK e il klon originale:-))) Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Non posso che quotare, il K-lone devasta i deretani.. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 il K-lone devasta i deretani.. rende bene l'idea :rotflmao: 1 Cita
elric Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 sto zombie klon mi gasa :baval: .. chi me ne parla?? chi lo ha?? ... ma dici quello della Fredric? Io ce l'ho e ne sono contentissimo (tra l'altro volendo ora il tipo lo fa anche nel box "classico"). Purtroppo però non ho potuto confrontarlo con un Klon originale... buon prezzo e niente dogana ovviamente! Cita
marco.desan Inviato Ottobre 25, 2013 Segnala Inviato Ottobre 25, 2013 Vai di MNK. appena ordinato Cita
Recommended Posts