Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allego qui foto della mia pedaliera.

Per costruirla ho preso un pezzo di compensato, poi ho trovato dal mio negozio un tappeto gommato, il quale una volta ritagliato è diventato il "tappeto" della pedaliera.
Ho comprato delle barre di alluminio per fare i bordi della pedaliera.
Una volta fatto tutto ho preso del velcro e una "ciabatta" per rendere il tutto completo ed utilizzabile immediatamente, senza alcun problema.

In tutto ho speso 18 euro.

post-741-0-91045500-1383072523_thumb.jpg

Inviato

Certo!!

Riguardo la posizione dei pedali devo avvisare che la foto è stata fatta durante gli esperimenti, infatti quando abbiamo collegato i pedali, io e mio fratello, abbiamo notato che il Dunlop Blue Box fa "massa" e per cui l'abbiamo posizionato momentaneamente "sopra", senza collegamenti.

Inviato

borsone imbottino comunque :)

Cerco di procurarmelo perché al momento non ho nulla :P

Dovevo rispondere ma è stata una giornataccia.

Dicevo, a me non piace il bullonato, e avrei fatto le fasce dei bordi più strette, mi sembrano molto cicciotte.

Io sto affrontando lo stesso problema borsone. Sto usando ora una board fatta sulle misure della Pedaltrain junior da un mio amico, che me l'ha realizzata gratis. Il problema è  che non trovo un borsone, credo di dovermene far realizzare uno.

Inviato

ciao,

sono nuovo del forum..

ho visto questa discussione sulla tua pedaliera e siccome ho appena finito la mia (dopo innumerevoli esperimenti di suono,scelta dei pedali,posizione dei pedali,cablaggio,ecc...)

mi chiedevo se potevo caricare qualche foto...

mi piacerebbe cmq vedere le pedalboard di tutti...

Inviato

ciao,

sono nuovo del forum..

ho visto questa discussione sulla tua pedaliera e siccome ho appena finito la mia (dopo innumerevoli esperimenti di suono,scelta dei pedali,posizione dei pedali,cablaggio,ecc...)

mi chiedevo se potevo caricare qualche foto...

mi piacerebbe cmq vedere le pedalboard di tutti...

Seziomne radio gear e trovi tutti e tutto