dado77 Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 http://www.wherevent.com/detail/Il-Testamento-di-Il-Testamento-di-Faber-Casa-del-Jazz-Roma 1a parte: Esecuzione integrale del disco "Creuza de ma" 2a parte: I grandi successi di Fabrizio De Andrè Io suonerò classica, acustica, fisarmonica su Khorakanhè e bouzouki vari. Ciao Cita
Guest massy Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 bello! se posso vengo volentieri! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 WOW! Creuza de ma è tanta roba eh. Complimenti. Cita
Guest vgm Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Occaccccazzo! Sono un po fuori mano....ma vado a vedere su Trenitalia gli orari dei Frecciarossa! Cita
dado77 Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Collaboro da un paio d'anni con questo gruppo, non in maniera stabile. Sono degli eccellenti musicisti tra i quali cito Pino Vecchioni ed Aldo Perris. Il gruppo è fico perchè siamo un botto e si possono fare tutti gli arrangiamenti degli ultimi anni, in particolare il riferimento è il celebre concerto del Brancaccio. Cita
marco_white Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Impegnativo. Ora i fan De André mi picchiano, ma é il mio disco preferito insieme a Anime Salve. Molto belli anche alcuni degli arrangiamenti rivisti da Pagani quando ha rifatto il disco a suo nome. Segnato in calendario, probabile che ci sarò. Cita
dado77 Inviato Novembre 5, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Impegnativo. Ora i fan De André mi picchiano, ma é il mio disco preferito insieme a Anime Salve. Molto belli anche alcuni degli arrangiamenti rivisti da Pagani quando ha rifatto il disco a suo nome. Segnato in calendario, probabile che ci sarò. Sono abbastanza d'accordo, sai Marco? Anche io amo molto questi due dischi. Di creuza de ma ammiro soprattutto le versioni live, quelle in studio rendono meno secondo me. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 io sono un po' piu' da "Storia di un Impiegato" (lo dico per rispondere a Marco) ma De André per me é (quasi) tutto magnifico e mi sarebbe tanto piaciuto poter assistere a quello spettacolo! Complimenti ed in bocca al lupo Dado!! 1 Cita
dado77 Inviato Novembre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2013 CONCERTO ANNULLATO A causa della caduta di un pino sul tetto della casa del jazz - Il testamento di Faber - tributo a Fabrizio De André, in concerto ven 22 nov h 21 @Casa del Jazz Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 21, 2013 Segnala Inviato Novembre 21, 2013 Mazza che sfiga oh.... Cita
dado77 Inviato Novembre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2013 Già. Di sti tempi per me è una bella botta perdere questo cachet. Speriamo ce la facciano rifare. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
dado77 Inviato Novembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Novembre 22, 2013 Lunedì sapremo se ci danno un'altra data. Per stasera la sala era esaurita, credo convenga anche a loro rifarla. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
delay Inviato Novembre 23, 2013 Segnala Inviato Novembre 23, 2013 De André per me é (quasi) tutto magnifico e mi sarebbe tanto piaciuto poter assistere a quello spettacolo! concordo in pieno! Mi spiace Davide, che sfiga! Cita
dado77 Inviato Dicembre 10, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 10, 2013 La data si recupera questo venerdì, stessi orari e condizioni. Ciao Cita
Recommended Posts