Vai al contenuto

Il testamento di Faber live @ 13 dicembre Casa del Jazz (Roma)

Recommended Posts

Inviato

Occaccccazzo! Sono un po fuori mano....ma vado a vedere su Trenitalia gli orari dei Frecciarossa!

Inviato

Collaboro da un paio d'anni con questo gruppo, non in maniera stabile. Sono degli eccellenti musicisti tra i quali cito Pino Vecchioni ed Aldo Perris. Il gruppo è fico perchè siamo un botto e si possono fare tutti gli arrangiamenti degli ultimi anni, in particolare il riferimento è il celebre concerto del Brancaccio.

Inviato

Impegnativo. Ora i fan De André mi picchiano, ma é il mio disco preferito insieme a Anime Salve.

Molto belli anche alcuni degli arrangiamenti rivisti da Pagani quando ha rifatto il disco a suo nome.

Segnato in calendario, probabile che ci sarò.

Inviato

Impegnativo. Ora i fan De André mi picchiano, ma é il mio disco preferito insieme a Anime Salve.

Molto belli anche alcuni degli arrangiamenti rivisti da Pagani quando ha rifatto il disco a suo nome.

Segnato in calendario, probabile che ci sarò.

Sono abbastanza d'accordo, sai Marco? Anche io amo molto questi due dischi. Di creuza de ma ammiro soprattutto le versioni live, quelle in studio rendono meno secondo me.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Guest Alucard
Inviato

io sono un po' piu' da "Storia di un Impiegato" (lo dico per rispondere a Marco) ma De André per me é (quasi) tutto magnifico e mi sarebbe tanto piaciuto poter assistere a quello spettacolo!

Complimenti ed in bocca al lupo Dado!!

• Like 1
  • 3 weeks later...
Inviato

CONCERTO ANNULLATO A causa della caduta di un pino sul tetto della casa del jazz - Il testamento di Faber - tributo a Fabrizio De André, in concerto ven 22 nov h 21 @Casa del Jazz

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

• 3 weeks later...