Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Mamma mia, io non so se sia peggio lui o Dipré che si crogiola in questo tipo di spettacoli in cui mostra i suoi "casi umani" :facepalm: :facepalm: :sorrisone:

l'indice puntato mi ricorda qualcuno :asd:

Inviato

Mamma mia, io non so se sia peggio lui o Dipré che si crogiola in questo tipo di spettacoli in cui mostra i suoi "casi umani" :facepalm: :facepalm: :sorrisone:

l'indice puntato mi ricorda qualcuno :asd:

in cuor tuo sai quale è la risposta....è un teatrino...le maschere si fanno così schifo da cercar sollievo nella schifezza altrui.

ps..scusatemi, oppure no, visto che sono abbondantemente recidivo, ma oggi sento appieno il fallimento dell'ominide...W Benson, fanculo Diprè!...anzi, fanculo entrambe. :TRyeh:  :fighetta:

Guest Alucard
Inviato

in cuor tuo sai quale è la risposta....è un teatrino...le maschere si fanno così schifo da cercar sollievo nella schifezza altrui.

Guarda é quello che volevo dire in modo meno diretto: trovo molto peggio fare il "carogna" e presentar questa gente (che un po' ci fa ma un po' c'é pure...) che il "caso umano" in sé, anzi quello mi intenerisce pure.

Tutto cio' per dire che Dipré é proprio un "perverso" della peggior specie.

Guest Alucard
Inviato

A me pare na sorta di Loredana Bertè post-apocalittica.

Oddio ecco chi sembrava, non l'avevo mai realizzato :rotfl: