ZioBilly Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Non l'ho manco vista ma sento comunque il bisogno di condividerla con voi... :facepalm: Cita
Deimos Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 ...i miei occhi hanno visto là dove è difficile guardare... Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Pure benson.....Mi chiedo dove possa arrivare Dipré a questo punto. Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Mamma mia, io non so se sia peggio lui o Dipré che si crogiola in questo tipo di spettacoli in cui mostra i suoi "casi umani" :facepalm: l'indice puntato mi ricorda qualcuno Cita
santro Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 Mamma mia, io non so se sia peggio lui o Dipré che si crogiola in questo tipo di spettacoli in cui mostra i suoi "casi umani" :facepalm: l'indice puntato mi ricorda qualcuno in cuor tuo sai quale è la risposta....è un teatrino...le maschere si fanno così schifo da cercar sollievo nella schifezza altrui. ps..scusatemi, oppure no, visto che sono abbondantemente recidivo, ma oggi sento appieno il fallimento dell'ominide...W Benson, fanculo Diprè!...anzi, fanculo entrambe. Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 in cuor tuo sai quale è la risposta....è un teatrino...le maschere si fanno così schifo da cercar sollievo nella schifezza altrui. Guarda é quello che volevo dire in modo meno diretto: trovo molto peggio fare il "carogna" e presentar questa gente (che un po' ci fa ma un po' c'é pure...) che il "caso umano" in sé, anzi quello mi intenerisce pure. Tutto cio' per dire che Dipré é proprio un "perverso" della peggior specie. Cita
evol Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 "A' Richard manco er Tevere t'ha voluto" (cit.) 1 Cita
DC® Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 "MADREEEE...." "PARUCCAAAAAAAAA!!!!" "COJONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!" (cit.) Cita
StratoBobbb Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 A me pare na sorta di Loredana Bertè post-apocalittica. E comunque credo che dire che sia vivo "per miracolo" significa che non ha un grande concetto del "miracolo"... Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 5, 2013 Segnala Inviato Novembre 5, 2013 A me pare na sorta di Loredana Bertè post-apocalittica. Oddio ecco chi sembrava, non l'avevo mai realizzato Cita
TheWarrior Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 So identici chi è la bertè e chi benson ? Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 6, 2013 Segnala Inviato Novembre 6, 2013 è da ieri che rido pensando alla frase: "ANDREA DIPRE' PER IL SOCIALE" Cita
Recommended Posts