Guest Alucard Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 Con la scusa mi intrometto :D vendo 2 cavi reference ed una patch a chi interessato :D ^^ E che c'azzecca in un 3d scusa? Apri un topic nel mercatino. Cita
kappajolly Inviato Aprile 7, 2014 Segnala Inviato Aprile 7, 2014 Così perchè vedevo che vi piacciono :) come ai tempi del muff, nel tread mi vennero proposti quelli in vendita :) Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 8, 2014 Segnala Inviato Aprile 8, 2014 Così perchè vedevo che vi piacciono :) come ai tempi del muff, nel tread mi vennero proposti quelli in vendita :) Brutta abitudine quella di proporre roba nei 3d in cui si discute. Cita
mosquito3 Inviato Aprile 8, 2014 Segnala Inviato Aprile 8, 2014 Di cavi ne ho provati parecchi e ne ho ancora un bel po. Un periodo ho avuto proprio una ingiustificata e stupida mania del cavo. Il cavo è importante, è vero, ma forse la cosa va anche contestualizzata. In studio magari un cavo eccellente fa la differenza ma in situazioni live probabilmente usare un cavo da na piotta e mezzo (leggasi 150 ricchi Euri) è un tantinello esagerato. Qui con me ad oggi ho un paio di Costalab, un Tabacco, due Evidence e un pò di George L'S. Tutta roba ottima, ma dovessi ricominciare da zero probabilmente andrei semplicemente proprio di Reference o George L's. O anche i Mogami citati sopra I reference sono dei cavi di discreta qualità e dal prezzo decente. Idem per i George che, dopo un primo momento di euforismo collettivo appena uscirono, sono poi stati un pò troppo bistrattati a mio avviso. Anche loro rimangono dei buoni cavi. PS: Vero pure che i George sono 'na pugnetta immensa. Rigidi abbestia e c'hanno il grossissimo difetto di "memorizzare" la forma in maniera incredibile.....du balle.... Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 8, 2014 Segnala Inviato Aprile 8, 2014 PS: Vero pure che i George sono 'na pugnetta immensa. Rigidi abbestia e c'hanno il grossissimo difetto di "memorizzare" la forma in maniera incredibile.....du balle.... Vero io trovo l'eccessiva rigidezza orribile. Usati come cavi per pedali e al limite per andar poi dalla pedaliera all'ampli ok...come primo cavo (quello attaccato alla chitarra per capirsi) non li sopporto. Rigidissimi con quei jack a 90° boh...odiosi Cita
mosquito3 Inviato Aprile 9, 2014 Segnala Inviato Aprile 9, 2014 Ciao Valè E difatti io ancora li uso proprio per i cablaggi tra i pedali e spesso dall' ampli all pedaliera (oddio, definire la mia una "pedaliera" è davvero un' esagerazione). Comunque della Georg ci sono anche i plug diritti, non solo quelli a 90°! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 9, 2014 Segnala Inviato Aprile 9, 2014 io il rosso dal vivo l'ho usato tanto ma non ho mai avuto grandi problemi, anzi inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
ACsteve427 Inviato Aprile 9, 2014 Segnala Inviato Aprile 9, 2014 Io continuo a usare i miei fidi Planet Waves, sia in pedaliera che per tutto il resto :D Ottimo rapporto qualità/durata/prezzo, credo non di non averne mai sostituito uno da quando li ho presi.. In studio ricordo che risultarono molto neutri (prova fatta registrando il suono chitarra-ampli e poi chitarra-pedaliera-ampli) Pur non essendo sicuramente a livello di Evidence o Vovox mi stupirono. Quando voglio fare il figo invece ho un bel Bullet Coily Cable che fa tanto look vintage e sinceramente suona pure bene! :D Cita
Recommended Posts