Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Espongo il quesito.

Il mio alimentatore ha due uscite in grado di erogare i mA per pedali che ciucciano.

In questo momento sono occupate dal Capistan e dall'aquavibe.

Se volessi aggiungere un altro Strymon, una daisy chain collegata all'uscita dedicata al vibe potrebbe essere una soluzione per alimentarli entrambi?

Ovviamente non li utilizzerei contemporaneamente ma mica metto il vibe ovunque come anche il reverb.

Inviato

perche con un cavetto dal out del vibe al in dell alimentazione dello strymon senza attaccacce quel catenaccio???se esce a 150ma stai apposto

Eh?!

dipende. Molti pedali consumano anche da spenti, il bypass è solo sul segnale, mentre il pedale risulta sempre alimentato.

Già. Dovrei fare un tentativo con il Capistan e il vibe collegati insieme e sperare nella buona sorte.
Inviato

io esco dall'uscita da 400mA del ciocks ed entro nel cosmichorus (che dichiara 120 mA) e nel supernatural reverb che dichiara (300 mA).

e sono abbastanza in ansia

per ora sembra funzionare (ci ho fatto solo due prove di un tre orette l'una) magari succhiano qualcosa in meno di quanto dichiarato?!  :pray:

Inviato

scusate il piccolo OT.. mi state dicendo che il capistan (in modalità NON true bypass) continua a ciucciare 250mA come fosse acceso?

ho preso la pedaljuice e non dura una minchia... pensavo fosse la batteria difettata... ma se è così. ...

Inviato

io esco dall'uscita da 400mA del ciocks ed entro nel cosmichorus (che dichiara 120 mA) e nel supernatural reverb che dichiara (300 mA).

e sono abbastanza in ansia

per ora sembra funzionare (ci ho fatto solo due prove di un tre orette l'una) magari succhiano qualcosa in meno di quanto dichiarato?!  :pray:

io eviterei ...

Inviato

scusate il piccolo OT.. mi state dicendo che il capistan (in modalità NON true bypass) continua a ciucciare 250mA come fosse acceso?

ho preso la pedaljuice e non dura una minchia... pensavo fosse la batteria difettata... ma se è così. ...

TUTTI i pedali restano accesi consumando LA STESSA ENERGIA sia che siano in bypass o meno.

Se così non fosse ad ogni accensione si sentirebbe un BOATO.

Inviato

TUTTI i pedali restano accesi consumando LA STESSA ENERGIA sia che siano in bypass o meno.

Se così non fosse ad ogni accensione si sentirebbe un BOATO.

non sono sicuro al 100%, infatti con alcuni pedali tbp il botto lo senti. boh magari mi sbaglio io...